Fischio al freno, la soluzione definitiva

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Fischio al freno, la soluzione definitiva

Messaggio da ANTO »

guido56 ha scritto:Mi son proprio divertito a leggere questo post. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Grande!Fare di necessita' virtu' :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso e' stato Anto,non credevo fosse cosi' stronzo. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Hai il cane che abbaia senza motivo apparente? 8)
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Re: Fischio al freno, la soluzione definitiva

Messaggio da lakeman »

hahaha bellisime storielle grazie :mrgreen:
non regalo 10 secondi a nessuna pubblicità pre-video da nessuna parte,ma sapevo che qualche minuto qua ne valesse sempre la pena...8)
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Re: Fischio al freno, la soluzione definitiva

Messaggio da Nicola650 »

letto tutto con piacere, grande flyhunter tutto vero, adesso aspetto un video o un componimento
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Fischio al freno, la soluzione definitiva

Messaggio da stunfs »

Ottime esperienze, comincio ad andare a lezione!! :D :D
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Rispondi