update GM13

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

update GM13

Messaggio da napolispara »

Cari, questo week end è stata la prima uscita ufficiale della GM13. La moto nel complesso va bene, ma ci sono alcune cose sulle quali vorrei un'opinione:
1) quando riscalda (e faceva davvero caldo!!!) la moto fuma moltissimo dallo sfiato dell'olio.... regolare?
2) quando non avete il filtro aria, dove fate andare il tubo per il recupero fumi olio?
3) quando riscalda, dopo che è stata molto in tiro (tipo tratto autostradale) se arrivo al casello o se cmq mi fermo (autogrill) è come se non tenesse il minimo e per farla ripartire (a caldo) fatica un pò

Illuminatemi d'immenso

Grazie :)
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: update GM13

Messaggio da ANTO »

Ho la 400 che è sorella quasi gemella della 350.
Per ulteriore affinità di DNA, anche la mia hai i cornetti liberi, quindi niente filtro aria.
Nell'ordine:
1) No.
2) A terra, assieme ai tubetti delle vaschette carburatori, ovviamente evitando la ruota posteriore.
3) Anormale anche questo. La tiro per 20km di fila a 160 in autostrada e poi tiene il minimo come niente fosse.
Ultima modifica di ANTO il mar giu 28, 2016 8:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: update GM13

Messaggio da guido56 »

Tore,se hai usato su strada la 350 come usi la 750 ci sta di tutto :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Rispondi