Ieri mio primo giretto semiserio

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
wave70
Messaggi: 34
Iscritto il: dom ott 18, 2015 7:30 am

Ieri mio primo giretto semiserio

Messaggio da wave70 »

Come da titolo ieri finalmente primo giretto semiserio in assoluto con la belva....che dire devo abituarmi alla frizione ma soprattutto ai freni......durante il ritorno dal giro in discesa mi si è improvvisamente spenta....ho accostato....panico!....cosa c'è ora..era andata benissimo fino allora...panico!.....dopo almeno 5 minuti di elucubrazioni mentali e tentativi di accensione realizzo....cavoli c
Corrado non è come la Ducati che avevi...questa moto ha il rubinetto benzina manuale.......metto in riserva.....accendo....parte al primo colpo e via felice verso casa
Comunque alla fine BELLA! BELLA! BELLA! una figata....
Saluti
Corrado
https://imgur.com/a/s4owu
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Ieri mio primo giretto semiserio

Messaggio da alexbg »

E hai una moto targata bergamo senza dirmi nienteeee??? :)
Ciaooo

Alessandro
wave70
Messaggi: 34
Iscritto il: dom ott 18, 2015 7:30 am

Re: Ieri mio primo giretto semiserio

Messaggio da wave70 »

alexbg ha scritto:E hai una moto targata bergamo senza dirmi nienteeee??? :)


Si, acquistata da un tuo concittadino nel 2015...
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Re: Ieri mio primo giretto semiserio

Messaggio da paolo750 »

Da buon bresciano, subito a sgasare sulle Coste.

Ciao,
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Re: Ieri mio primo giretto semiserio

Messaggio da lakeman »

wave70 ha scritto:Come da titolo ieri finalmente primo giretto semiserio in assoluto con la belva....che dire devo abituarmi alla frizione ma soprattutto ai freni......durante il ritorno dal giro in discesa mi si è improvvisamente spenta....ho accostato....panico!....cosa c'è ora..era andata benissimo fino allora...panico!.....dopo almeno 5 minuti di elucubrazioni mentali e tentativi di accensione realizzo....cavoli c
Corrado non è come la Ducati che avevi...questa moto ha il rubinetto benzina manuale.......metto in riserva.....accendo....parte al primo colpo e via felice verso casa
Comunque alla fine BELLA! BELLA! BELLA! una figata....
Saluti
Corrado
https://imgur.com/a/s4owu


brao gnaro!!
sei di bs città o quale paese?
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
wave70
Messaggi: 34
Iscritto il: dom ott 18, 2015 7:30 am

Re: Ieri mio primo giretto semiserio

Messaggio da wave70 »

lakeman ha scritto:
wave70 ha scritto:Come da titolo ieri finalmente primo giretto semiserio in assoluto con la belva....che dire devo abituarmi alla frizione ma soprattutto ai freni......durante il ritorno dal giro in discesa mi si è improvvisamente spenta....ho accostato....panico!....cosa c'è ora..era andata benissimo fino allora...panico!.....dopo almeno 5 minuti di elucubrazioni mentali e tentativi di accensione realizzo....cavoli c
Corrado non è come la Ducati che avevi...questa moto ha il rubinetto benzina manuale.......metto in riserva.....accendo....parte al primo colpo e via felice verso casa
Comunque alla fine BELLA! BELLA! BELLA! una figata....
Saluti
Corrado
https://imgur.com/a/s4owu


brao gnaro!!
sei di bs città o quale paese?


Brescia città

Ciao
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Ieri mio primo giretto semiserio

Messaggio da Attila »

wave70 ha scritto: .....dopo almeno 5 minuti di elucubrazioni mentali e tentativi di accensione realizzo....cavoli c
Corrado non è come la Ducati che avevi...questa moto ha il rubinetto benzina manuale......

...meglio fermi col rubinetto chiuso che col cavalletto laterale aperto... :mrgreen:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Ieri mio primo giretto semiserio

Messaggio da joe1949 »

Attila ha scritto:
wave70 ha scritto: .....dopo almeno 5 minuti di elucubrazioni mentali e tentativi di accensione realizzo....cavoli c
Corrado non è come la Ducati che avevi...questa moto ha il rubinetto benzina manuale......

...meglio fermi col rubinetto chiuso che col cavalletto laterale aperto... :mrgreen:


Questa andrebbe assunta come MASSIMA del forum e inserita d' ufficio in firma a tutti i partecipanti!! :lol:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi