CEREGLIO 21-22 AGOSTO CITROEN 2CV
Re: CEREGLIO 21-22 AGOSTO CITROEN 2CV
Il fatto è che ho una sorta di avversione verso faccialibro ed altri social, finché resisto evito...Non avranno un mio account...
ok ragazzi allora ci si vede ai Prà, io e Dario contiamo di esserci per 1/2 giorno, se ci aspettate pranziamo insieme.
enzo7/2 ha scritto:ok ragazzi allora ci si vede ai Prà, io e Dario contiamo di esserci per 1/2 giorno, se ci aspettate pranziamo insieme.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Sto mettendo a posto la Gniuranta. 99.9999% ci sono. Tenda e sacco a pelo già imbustati.
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
enzo7/2 ha scritto:ok ragazzi allora ci si vede ai Prà, io e Dario contiamo di esserci per 1/2 giorno, se ci aspettate pranziamo insieme.
A tal proposito proporrei una "visita guidata spirituale" a Prunarolo dalla Monia (ex Francesca)per ritemprare il corpo e l'anima......
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Dario ha scritto:enzo7/2 ha scritto:ok ragazzi allora ci si vede ai Prà, io e Dario contiamo di esserci per 1/2 giorno, se ci aspettate pranziamo insieme.
A tal proposito proporrei una "visita guidata spirituale" a Prunarolo dalla Monia (ex Francesca)per ritemprare il corpo e l'anima......
ciao
Soprattutto l'anima Hai prenotato?
Elenco aggiornato
SICURI
- Io
- Enzo 7e1/2
- Dario
- Marinoni
- Pedro
- Marco Minerva
QUASI SICURI
- Zio Livio
- Greta
- Pierfilippo Dionisio
- Matteo Brunetti
FORSE
- Lakeman
SICURI
- Io
- Enzo 7e1/2
- Dario
- Marinoni
- Pedro
- Marco Minerva
QUASI SICURI
- Zio Livio
- Greta
- Pierfilippo Dionisio
- Matteo Brunetti
FORSE
- Lakeman
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
enzo7/2 ha scritto:Dario ha scritto:enzo7/2 ha scritto:ok ragazzi allora ci si vede ai Prà, io e Dario contiamo di esserci per 1/2 giorno, se ci aspettate pranziamo insieme.
ciao
Soprattutto l'anima Hai prenotato?
Pre..notato?
ma scherzi? non ho neanche il numero.....si arriva ci si siede e se vuole cacciarci via deve chiamare i carabinieri......
Ma dubito molto che lo fara'..all'ultimo Cereglio gli abbiamo mangiato anche le gambe del tavolo.....
ciao
ANTO ha scritto:Elenco aggiornato
SICURI
- Io
- Enzo 7e1/2
- Dario
- Marinoni
- Pedro
- Marco Minerva
QUASI SICURI
- Zio Livio
- Greta
- Pierfilippo Dionisio
- Matteo Brunetti
FORSE
- Lakeman
Quasi probabili
Giorgio e Giovanni con rispettive famiglie in ritorno dalla riviera Adriatica......
Ma Guidone, non c'e'?
ciao