Problema folle

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Re: Problema folle

Messaggio da pedro750 »

revere ha scritto:io registrerei la frizione prima..



Senza tante seghe mentale sugli olii da usare, Revere ha dato la risposta più corretta e razionale di tutti...

10 punti a Revere.

Per tutti gli altri... smettetela di rompere i coglioni con sta storia dell'olio, usate quello che volete e basta, tanto... alla fine chi di voi mi può dimostrare con fatti concreti (non con copia/incolla alla "mio cuggino") che uno vada meglio dell'altro...?
Sul mio motore uso 15W50 sintetico della Shell. Andrà bene? Si rovinerà il motore? Il ginocchio mi farà contatto con il gomito?
Aiuto!

:mrgreen:
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Problema folle

Messaggio da Dani »

Purtroppo mio cuggino ha un Sì e scrive su un forum di Sì, quindi non ho potuto fare copia incolla di tutto ma solo delle parti generali...

:mrgreen:
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Problema folle

Messaggio da joe1949 »

Bella macchina il Si, ma anche il Ciao e il Boxer non sono da meno! :roll:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
verduz
Messaggi: 40
Iscritto il: gio giu 16, 2016 5:56 pm

Re: Problema folle

Messaggio da verduz »

revere ha scritto:io registrerei la frizione prima..

Scusate non ho più aggiornato il post! Alla fine era da registrare effettivamente la frizione, purtroppo sono un super novellino..e appena sistemata entrava come un fagiolo! Grazie ragazzi
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Problema folle

Messaggio da joe1949 »

Visto??... Altro che olio!! :mrgreen:

PS: però il primo a chiederti se la frizia staccava sono stato io! :oops:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Problema folle

Messaggio da ANTO »

verduz ha scritto:
revere ha scritto:io registrerei la frizione prima..

Scusate non ho più aggiornato il post! Alla fine era da registrare effettivamente la frizione, purtroppo sono un super novellino..e appena sistemata entrava come un fagiolo! Grazie ragazzi


:wink: :wink: :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi