La mia CB750SS non ama idratarsi...

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
minerva
Messaggi: 149
Iscritto il: gio apr 30, 2009 8:03 am

Re: La mia CB750SS non ama idratarsi...

Messaggio da minerva »

ezio ha scritto:Sono contento, grazie a questo "prodigo sbattimento" da parte degli amici di H4F ora Minerva avrà le idee molto più chiare su come intervenire.
P.S Comunque vale sempre il consiglio alternativo : Comprati una Fazer a 500 euro 8) (nel caso ci fosse qualcuno che ancora non lo sapesse :D ) e usa la four solo in giornate di comprovato sole :wink:


A parte gli scherzi Ezio, nel forum ho sempre trovato i giusti spunti di ragionamento, sia leggendo i più che i meno esperti, ad esempio quanto è successo ad Antonio con i cornetti di aspirazione, l'ipotesi di Guido, ma anche la disamina di Dani e Lorenzo, non mi avranno chiarito del tutto le idee ma mi hanno dato lo spunto per tentare in una direzione…attendo comunque eventuali altre idee :idea:

P.S. la Fazer costa poco, ma mi sta corta di cavallo :wink:
...non ho tempo lo sai, non ho tempo oramai, per fare tutti quei discorsi... (VR'52)
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: La mia CB750SS non ama idratarsi...

Messaggio da ANTO »

Accorcia il cavallo !!!
E adesso vediamo se anche questo consiglio ti da spunti di riflessione :D
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: La mia CB750SS non ama idratarsi...

Messaggio da ezio »

ANTO ha scritto:Accorcia il cavallo !!!
E adesso vediamo se anche questo consiglio ti da spunti di riflessione :D


Chiedo scusa a Minerva per il fuori tema, ma ho voglia di disquisire, con Anto e tutti quanti, su quel motore stellare a doppia corona r2800 pratt & whitney, era montato in tempo di guerra anche sui gloriosi Corsair . c'era anche l' r 4364 a 4 corone di stelle 28 cilindri 71 litri. Il motore delle "Fortezze volanti "
Un aero modellista li dovrebbe conoscere , ci sono filmati su you tube con il motore P&W spaccato e altri con gli stellari in moto a terra. Una meccanica di una finezza da urlo, se poi si considera l'affidabilità che dovevano avere sono veramente il top dei motori alternativi , pensa progettati e costruiti più di 70 anni fa ! sbalorditivo.
Mica per niente la P&W ora costruisce i reattori dell' F35 , Boing 777, ect,ect
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: La mia CB750SS non ama idratarsi...

Messaggio da joe1949 »

Magnifico!!

https://www.youtube.com/watch?v=EyPvpdy4dgg

Poi i rumori di sottofondo per uno che ha volato a pistoni anche se con un modesto Lycoming a sei cilindri come massima espressione, sono una delizia! :lol: :lol:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi