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seguo da molto il vostro sito ed i vostri consigli sempre utili e ironici ed ora che ho in garage anche io una stupenda 400 four ss mi sono iscritto per condividere questa passione con voi ed avere info su come curare al meglio la piccola.
La cercavo da tempo ed ad un tratto è uscito un annuncio invitante: gialla, abbandonata da 30 anni in garage e con soli 2150 km!
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
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Ora vorrei fargli un bel check-up per farla tornare giovare e scattante come un tempo.
Avrà pure pochi km ma sente il peso dell'abbandono. Ad un primo colpo d'occhio c'è da sistemare:
-pompa freno perde olio;
-pinza freno semi-bloccata;
-carbs che perdono benza;
-ruggine nel serbatoio;
-paraolio forcelle andati;
e tanti tanti puntini di ruggine sparsi qua e la!!!!
Inutile dirvi che il riavvio è stato una passeggiata (è una Honda): è bastata mettere benzina e la batteria (dopo un cambio olio e filtro) ed è partita.
Ho letto il libricino uso e manutenzione e mi è sorto il primo dubbio. Li parla di un filtro olio sulla pompa da cambiare entro il primo anno di vita o 10000km, voi lo avete cambiato? mi conviene farlo? e dove lo trovo? Grazie a tutti!