GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da ezio »

joe1949 ha scritto:
ezio ha scritto:"Richiamate la nuove BMW R1200 GS. Perdite d’olio dalla trasmissione cardanica". :shock: :shock: :shock:

http://www.sicurmoto.it/2013/02/09/rich ... smissione/


Per una Giapponese sarebbe un difetto, ma mel caso della Bmw si tratta di una caratteristica! :mrgreen:

... E per fortuna che qualche post più indietro hai scritto che il nuovo cardano della Bmw sarebbe andato bene perchè, secondo te, avrebbero "copiato" dalla Guzzi!! :twisted:


Della Guzzi hanno copiato il concetto (ora non si spezza più in due l'albero) poi, se i paraolio non vengono a Mandello a comprarli ...sono Gazzi loro ! 8) 8)
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da joe1949 »

Ezio, lasciamo perdè le Guzzi, va... che è meglio!!
Tra le mie (ex) e quelle (ex) di mio nipote, ci faccio un' enciclopedia sulle rogne, e quasi mai ripetitive!
Questo depone a favore delle Maestranze Mandelliane, a cui tutto si può contestare, tranne che la monotonia!! :mrgreen: :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da nonnorampa »

joe1949 ha scritto:
jrampa ha scritto:
joe1949 ha scritto:Peccato per la distanza, altrimenti mi aggregherei anch' io!
Poi essendo in due con la Bmw potremmo anche permetterci di attrezzare un furgone-officina da farci assistere con una buona scorta di ricambi! :mrgreen:


Tranquillo Joe. Io quando vado in giro con amici che hanno moto non JAP, ho sempre dietro una corda per rimorchiarli fino ad un concessionario,oppure presso un corriere per spedire l'accrocchio a casa. :lol: :lol: :lol:


Io poi mi sono anche premunito: sia con l' assicurazione della Bmw che con quella del Ducatino ho in appendice l' eventuale recupero col carro attrezzi compreso nel premio! :mrgreen:

Dai che quando la stagione sarà più consona ci potremmo trovare!! :wink:



Ok Joe, appena arrivera la bella stagione,organizziamo un incontro con giro Dolomiti. :wink:
Io nel frattempo mi stò organizzando per eventuali traini di moto NON JAP. :shock: :lol:

Immagine

Immagine

Dici che possono basta? :D
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da joe1949 »

Direi di si, andremo tranquilli, ma magari un albero cardanico di scorta me lo porto appresso, hai visto mai? :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
giuseppe62
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mar 01, 2010 2:16 pm

Re: GIRO DI FINE MAGGIO IN FOUR

Messaggio da giuseppe62 »

Ciao Marce, se riesco a organizzarmi con il negozio mi accodo per il viaggio, c'è qualcuno della Campania che ci sta pensando.
GIUSEPPE62
Rispondi