Salve a tutti mi chiamo Federico

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Salve a tutti mi chiamo Federico

Messaggio da joe1949 »

starfighter ha scritto:Lo so che è un'ottima moto, è l'ultima discendente diretta delle Four, buon sangue non mente. Piace molto anche a me la 650, azzurra metallizzata, con quel malloppo di faro posteriore a due luci, che mi piace un fracco, questa è la versione e ch mi piace di più. Insieme alla 750K bialbero, con la stessa carrozzeria e dello stesso colore. Sono veramente due moto da siuri!!!!


Il "Kappone" bialbero però è di un' altra pasta: motore assai più generoso della Four monoalbero, una gran classe per quei tempi... Siamo sempre a fine anni '70! :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Salve a tutti mi chiamo Federico

Messaggio da guido56 »

Buonasera e benvenuto nella gabbia di matti :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Salve a tutti mi chiamo Federico

Messaggio da Tums »

Benvenuto.


;T
Il problema non è la moto.
benifederico77
Messaggi: 8
Iscritto il: gio dic 08, 2016 6:40 pm

Re: Salve a tutti mi chiamo Federico

Messaggio da benifederico77 »

Grazie per il benvenuto, so bene che la mia moto non è come le originali e non ne ha lo stesso fascino, ma io ne sono orgoglioso. Personalmente ho provato delle 500 four di miei amici (con cui ci siamo divertiti a sistemarle) e il sound, come sulla mia, è veramente bello. Io sto dalle parti di Firenze c'è qualcuno che abita vicino?
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Salve a tutti mi chiamo Federico

Messaggio da ANTO »

Ce ne sono parecchi, ma bazzicano più il gruppo facebook che non il forum
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Salve a tutti mi chiamo Federico

Messaggio da guido56 »

A Firenze c'e' Mugen Stumpo ,zona rifredi,poi Pee Phee poco fuori.A Prato c'e' Fracacchio e Ack3r ,a Pistoia Briolle,a montecatini terme ce ne son 2 ma non ricordo il nik e frequentano pochissimo il forum.Poi ci sono io che abito a Collodi. Ne conosco altri ma non frequentano il forum.
Magari a primavera ci vediamo in Piazzale Michelangelo e magari per il raduno delle figlie dei fiori. :wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
benifederico77
Messaggi: 8
Iscritto il: gio dic 08, 2016 6:40 pm

Re: Salve a tutti mi chiamo Federico

Messaggio da benifederico77 »

Grazie guido56 mi piacerebbe trovarsi a primavera in piazzale. Te hai il 750 se non sbaglio, complimenti!
Propio oggi sono stato a fare un giro con la mia 650 e nonostante il freddo e l'asfalto non ottimale ho notato che il telaio di queste moto sono veramente agili, non vedo l'ora che venga il caldo!
Rispondi