BENVENUTA PENSIONE

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da ezio »

Rara, vi comunico formalmente che dal primo gennaio 2017 sarò in pensione. Ho sfruttato L'Ape Car di noi Ingegneri (noi in fatto di ape siamo avanti , come in tutto del resto :wink: ) . Questo non vuol dire che non lavorerò più . Infatti è una pensione di vecchiaia non di anzianità, potrò continuare a divertirmi con le mie gruette per vedere se sono ancora arzille ! Io di vecchiette me ne intendo. :D Detto questo vi comunico che avrò più tempo per smaronare e prendere per il culo il prossimo, sia qui sia su facebook ...state accuorti !! 8) 8) 8)
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da guido56 »

Obbravo!
Ora stai attento che non ti tocchi lavora' piu' di prima come sembra stia facendo io. :mrgreen:
Un'altra cosa,vedi di sta in casa il meno possibile,altrimenti la moglie non fara' altro che pesticciarti i testicoli :D
Ci son le persiane da verniciare,c'e' da imbiancare,c'e' da tagliare l'erba e la siepe del giardino,ci sarebbe da fare quel lavoretto,ci sarebbe da fare anche............anche...........anche......... :D ,visto che non hai niente da fare............
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da joe1949 »

Ezio, benvenuto nel club! :D

Immagine

:shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da ezio »

Ragazzi, vi ringrazio per l'amicizia :D la solidarietà :wink: e l'affetto 8) . Vi dico una cosa .... perchè non venite su facebook ? Guido e Joe.... mi mancate ! Purtroppo il forum si sta un pò esaurendo, H4F su facebook è una accozzaglia indescrivibile, ma se si vuole fare un pò di macchietta è strepitoso :roll: e poi ...se sotto sotto ci spalleggiamo ...c'è da ridere come pazzi. :D :D In inverno è un buon passatenpo. Anche io ero restio a FB perchè in effetti ti fa perdere un sacco di tempo, ma ora mi diverto come un bimbo coi balocchi di Natale. Ditemi cosa ne pensate !
P.S Guido, io siccome lavoro molto a casa, la questione della moglie tritamarroni ho imparato a gestirla già da tempo ! :D Poi in effetti il proseguo cambia poco, continuerò a lavorare con un però.... però ! :lol: Mi faccio meno scrupoli di coscienza a perdere un pò più di tempo a prendere per il culo i cagacazzi ! :D :D :D . Il guaio sarà quando andrà in pensione anche mia moglie, giugno del 2018, al termine della scuola ....aiutooooooooo!
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da alexbg »

allora stasera offri tu :)
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da ezio »

Era già in programma, vengo con un amico che possiede Harley d'epoca :D :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Merlo
Messaggi: 93
Iscritto il: mer nov 23, 2016 8:05 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da Merlo »

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Ho avuto:Kawasaki GPZ 550;Honda VTR1000F;Aprilia RSV1000(x2);Honda HORNET 900;Aprilia SXV 450;Yamaha TTR600(x3);Honda CR250R;Honda XR600R;Honda XRV 750 Africa Twin
Adesso ho:Honda CB500Four;Suzuki RGV250 gamma;Gilera Nordwest 600;Bullit;SI;Honda Nsr 125 F
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da lorenzo400 »

ezio ha scritto:Rara, vi comunico formalmente che dal primo gennaio 2017 sarò in pensione. Ho sfruttato L'Ape Car di noi Ingegneri (noi in fatto di ape siamo avanti , come in tutto del resto :wink: ) . Questo non vuol dire che non lavorerò più . Infatti è una pensione di vecchiaia non di anzianità, potrò continuare a divertirmi con le mie gruette per vedere se sono ancora arzille ! Io di vecchiette me ne intendo. :D Detto questo vi comunico che avrò più tempo per smaronare e prendere per il culo il prossimo, sia qui sia su facebook ...state accuorti !! 8) 8) 8)


E' una minaccia?
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da enzo7/2 »

Ezio era ora, è da 8 anni che attendo la tua venuta nel club, spero che il tempo lo riservi anche per girare in moto.

Ti rammento il tuo impegno per "la grande avventura 2017", ..................... :wink:
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da stunfs »

Complimenti,un po"fisico!ma sono contento per te, io i cantieri dovro!continuare a vederli fino al 2022!se ci saranno ancora cantieri! ABologna non c"e' una gru!!!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Rispondi