BENVENUTA PENSIONE

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da ANTO »

Miiii quanto scasserà i maroni adesso... :( :( :(
:wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da ezio »

ANTO ha scritto:Miiii quanto scasserà i maroni adesso... :( :( :(
:wink:


Uomo avvisato è mezzo salvato ! 8)

lorenzo400 ha scritto:E' una minaccia?


Macchè minaccia ! Solo consigli agli amici :D

enzo7/2 ha scritto:Ezio era ora, è da 8 anni che attendo la tua venuta nel club, spero che il tempo lo riservi anche per girare in moto.
Ti rammento il tuo impegno per "la grande avventura 2017", ..................... :wink:


Enzo , cazzarola è 8 anni che sei in pensione ?? Non ti vergogni ? :oops:
Approposito di girare in moto, in un anno e mezzo ho fatto più di 16000 Km...non bastano? in effetti hai ragione, non sono mai troppi ! :D
"la grande avventura 2017" se non è una bufala (che puzzava fin dal primo post) come il viaggio ai confini dell' Impero dello scorso anno, si può vedere . Non voglio essere ermetico il confine dell'Impero è il Vallo ....quello di Adriano.

Come già accennato, secondo la consuetudine di liberi professionisti affermati :wink: , continuerò nella mia attività, in particolare in quella di "Ingegnere Esperto ISO 9927‐1 " (per capire evidenziate e cliccate "cerca con Google") . Quindi non sarò un imperituro fancazzista ma continuerò a lavorare con i conseguenti impegni etici . E' pur verò che manderò a fare in culo i lavori più rompicazzo per dedicarmi ai lavori più remunerativi e divertenti, sicuro continuerò a vegliare con cure amorevoli sulle mie gagliarde vecchiette ! Non fraintendete sto parlando di GRU e PLE :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da Tums »

Ebbbbravo Ezio!


;T
Il problema non è la moto.
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da nonnorampa »

Ezio,un consiglio.
Onde evitare di andare a rompere i maroni nei cantieri,dove c'è gente che lavora
per pagarci la pensione, vai su questo canale.

Immagine
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da Dario »

Complimenti Ezio..... :wink:
A me' manca ancora un po'.....esattamente "meno" di un anno, il 1° dicembre 2017 raggiungero' la fatidica data del pensionamento, con 42 anni e 43 settimane di contributi.....( che tiro il carretto n.d.r.) e tanto per essere sicuro di poterci arrivare comodo, in primavera arrivera' anche questo.....
https://imganuncios.mitula.net/renault_ ... 298127.jpg
8) 8) 8) :wink:
Ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da Attila »

Auguri di tutto cuore Ezio...goditi la tua meritata pensione. :)
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da ezio »

Dario, Attila , mes amis , vi ringrazio per gli auguri e i complimenti perchè so che sono sinceri .
Attilio non so quanto ti manca .....ma tu sei ancora giovane ! Dario qualche mese passa in fretta , ma poi !!??
I giretti noi li facciamo, in effetti come ben sai, io ho già incominciato, ho già fatto un po di giri con sti fancazzisti di pensionati, ora aspettiamo te ! Però se ti compri il Renault nuovo , poi va a finire che continui a trabacar, con la scusa che stai comodo come in una Rolls Royce, almeno fino ai 70 ! Fai una cosa, poi lavori 15 giorni al mese (come faccio io) e ce ne andiamo a spasso, che ne dici ?
P.S. Nonnetto datti una mossa perchè ogni lasciata è persa ! :wink: :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da Cristuccio »

Grandee ezio sono felice per te 8) :D
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da starfighter »

Quanto all'alba??. :D :D :D
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: BENVENUTA PENSIONE

Messaggio da Dario »

ezio ha scritto:Dario, Attila , mes amis , vi ringrazio per gli auguri e i complimenti perchè so che sono sinceri .
Attilio non so quanto ti manca .....ma tu sei ancora giovane ! Dario qualche mese passa in fretta , ma poi !!??
I giretti noi li facciamo, in effetti come ben sai, io ho già incominciato, ho già fatto un po di giri con sti fancazzisti di pensionati, ora aspettiamo te ! Però se ti compri il Renault nuovo , poi va a finire che continui a trabacar, con la scusa che stai comodo come in una Rolls Royce, almeno fino ai 70 ! Fai una cosa, poi lavori 15 giorni al mese (come faccio io) e ce ne andiamo a spasso, che ne dici ?
P.S. Nonnetto datti una mossa perchè ogni lasciata è persa ! :wink: :D :D

:wink: :wink:
Io ho detto quando vado in pensione, non che mi fermo......
Fino a quando " la voglia di partire"( e se non sai cos'e', chiedi ad Anto) 8) 8) mi rimarra' adosso, sara' difficile che scendo dal camion......
intanto passero' la ditta a mio figlio, poi, :wink: :wink: :wink: :wink:
P.S. Buon Natale a tutti..... :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Rispondi