Boccola perno ruota anteriore

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
piccolo Fabio
Messaggi: 78
Iscritto il: mar nov 18, 2014 10:38 pm

Boccola perno ruota anteriore

Messaggio da piccolo Fabio »

Ciao a tutti, mi rifaccio vivo perché finalmente sono riuscito a trovare un ritmo decente per rimontare la mia 500.

Essendo passato un po di tempo e un paio di traslochi da quando l´ho smontata, mi sono accorto di aver perso la boccola del perno ruota anteriore, per capirci il numero 2 al seguente link:

http://www.cmsnl.com/honda-cb500k1-four ... ml#results

Che come potete vedere non é disponibile....mi chiedev se qualcuno per caso si fosse annotato le misure...per fortuna é una boccola e si puó replicare abbastanza facile...con le misure.

O magari qualcuno che ha la moto smontata e la puó misurare....GRAZIE IN ANTICPO; E A PRESTO LE PRIME FOTO!!!

8)
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Boccola perno ruota anteriore

Messaggio da guido56 »

Che poi e' la stessa boccola che va anche sulla 750. :D
Pero' io la ruota ,per prendere le misure,non la smonto :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Boccola perno ruota anteriore

Messaggio da nonnorampa »

piccolo Fabio ha scritto:Ciao a tutti, mi rifaccio vivo perché finalmente sono riuscito a trovare un ritmo decente per rimontare la mia 500.

Essendo passato un po di tempo e un paio di traslochi da quando l´ho smontata, mi sono accorto di aver perso la boccola del perno ruota anteriore, per capirci il numero 2 al seguente link:

http://www.cmsnl.com/honda-cb500k1-four ... ml#results

Che come potete vedere non é disponibile....mi chiedev se qualcuno per caso si fosse annotato le misure...per fortuna é una boccola e si puó replicare abbastanza facile...con le misure.

O magari qualcuno che ha la moto smontata e la puó misurare....GRAZIE IN ANTICPO; E A PRESTO LE PRIME FOTO!!!

8)


Diametro esterno mm.22. int. mm 15,1 larghezza mm 17.
piccolo Fabio
Messaggi: 78
Iscritto il: mar nov 18, 2014 10:38 pm

Re: Boccola perno ruota anteriore

Messaggio da piccolo Fabio »

guido56 ha scritto:Che poi e' la stessa boccola che va anche sulla 750. :D
Pero' io la ruota ,per prendere le misure,non la smonto :mrgreen:


Non sarei arrivato a chiedere tanto! :mrgreen:
piccolo Fabio
Messaggi: 78
Iscritto il: mar nov 18, 2014 10:38 pm

Re: Boccola perno ruota anteriore

Messaggio da piccolo Fabio »

jrampa ha scritto:
piccolo Fabio ha scritto:Ciao a tutti, mi rifaccio vivo perché finalmente sono riuscito a trovare un ritmo decente per rimontare la mia 500.

Essendo passato un po di tempo e un paio di traslochi da quando l´ho smontata, mi sono accorto di aver perso la boccola del perno ruota anteriore, per capirci il numero 2 al seguente link:

http://www.cmsnl.com/honda-cb500k1-four ... ml#results

Che come potete vedere non é disponibile....mi chiedev se qualcuno per caso si fosse annotato le misure...per fortuna é una boccola e si puó replicare abbastanza facile...con le misure.

O magari qualcuno che ha la moto smontata e la puó misurare....GRAZIE IN ANTICPO; E A PRESTO LE PRIME FOTO!!!

8)


Diametro esterno mm.22. int. mm 15,1 larghezza mm 17.


Grazie mille!!!!

:wink:
Rispondi