serbatoio k2

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da enzo7/2 »

ANTO ha scritto:
enzo7/2 ha scritto:
doc67 ha scritto:l'olio è forse l'unica cosa alimentare che non mi serve :D

non sapevo che la tankerite potesse essere un problema, ne prendo atto e seguirò il tuo consiglio 300€ vediamo se si vende...altrimenti sarà un bel soprammobile :D


La Tankerite o prodotti analoghi, da problemi a chi non la sa applicare, se fatta bene risolve tutti i problemi di ossidazione.

Ho due serba trattati con un prodotto simile da più di 10 anni e nessun problema.

I €100 che ti hanno chiesto per farla (spero compreso il prodotto), è una cifra che ci può stare, applicarla bene è un lavoro che ti impegna un giorno intero (se no possiedi un girarrosto :wink: ).

enzo7/2


Che c'entra il girarrosto??? :lol: :lol: :lol:


dai dai che l'attrezzo lo conosci bene :wink:
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: serbatoio k2

Messaggio da joe1949 »

La Tankerire, a mio avviso, serve nel caso in cui il serbatoio sia veramente "ammalorato" all' interno, rimasto li vuoto per un sacco di anni e che ci sia la reale probabilità che la corrosione divenga in poco tempo passante; negli altri casi direi che tenendo l' interno lievemente lubrificato quando non lo si utilizza e il più possibile pieno almeno a metà quando la moto è in uso, non serva a granchè
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi