Saluto da Attila

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Saluto da Attila

Messaggio da Attila »

Belli ma costosi,molto...anche se ne vale la pena secondo l'utilizzo, se non mi serviva per lavoro non lo compravo di sicuro.
Però col mio io ci posso andare ai motoraduni :mrgreen: , è omologato quadriciclo trasporto persone e mi costa un botto di assicurazione (che sospendo in inverno). Non tutte le compagnie assicurative li assicurano,chissà perchè... :shock:
Ciao Maurizio, è un piacere saperti sempre qui. 8)

Immagineurl immagine
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Saluto da Attila

Messaggio da MrZ »

Attila ha scritto:Belli ma costosi,molto...anche se ne vale la pena secondo l'utilizzo, se non mi serviva per lavoro non lo compravo di sicuro.
Però col mio io ci posso andare ai motoraduni :mrgreen: , è omologato quadriciclo trasporto persone e mi costa un botto di assicurazione (che sospendo in inverno). Non tutte le compagnie assicurative li assicurano,chissà perchè... :shock:
Ciao Maurizio, è un piacere saperti sempre qui. 8)

Immagineurl immagine

Ciao ne.
son maturati i kiwi?
li aspetto da 10 anni?
:D

p.s. ma non si può immatricolare come macchina agricola?
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Saluto da Attila

Messaggio da Attila »

Si che si può immatricolare come macchina agricola ma conviene solo a chi ha il regime fiscale per cui può scaricarne l'iva ed usufruire dell'assicurazione agevolate ma con limitazioni alla circolazione su strada.
Io da piccolo agricoltore, ho e mi conviene il regime forfettario anche per poter usufruire di alcune altre agevolazioni di cui tu sei forse a conoscenza. ;)
I kiwi te li posso mandare solo al momento della raccolta (fine ottobre inizio novembre) se mi dai l'indirizzo e ti accolli le spese del corriere; quest'anno il mio piccolo lotto è stato venduto con un noto marchio... 8)
Un altro esempio dell'utilizzo del quad in campagna è dato dal poter dare direttive sul posto spostandosi velocemente dalle zone di lavoro a quelle di stoccaggio:

Immaginefree image hosting

Come potete vedere sto portando avanti con tutti i mezzi possibili l'attività dell'azienda agricola. 8)
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Re: Saluto da Attila

Messaggio da Nicola650 »

e visto che ogni tanto faccio capolino pure io..chi ti ritrovo? l'Uno!!
ciao Attila!
un salutone anche da parte mia :wink:
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: Saluto da Attila

Messaggio da fracacchio »

Ciao Attilio!!! Piacevole e divertente mezzo.........attento a mettertelo in capo, è più facile di quanto si pensi :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Saluto da Attila

Messaggio da Attila »

fracacchio ha scritto:Ciao Attilio!!! Piacevole e divertente mezzo.........attento a mettertelo in capo, è più facile di quanto si pensi :roll:

Ci son già finito fuori strada due volte...da cagarsi addosso..! :mrgreen:

Immaginehost image
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Saluto da Attila

Messaggio da Dario »

Attila ha scritto:
fracacchio ha scritto:Ciao Attilio!!! Piacevole e divertente mezzo.........attento a mettertelo in capo, è più facile di quanto si pensi :roll:

Ci son già finito fuori strada due volte...da cagarsi addosso..! :mrgreen:

Immaginehost image


E' per farti passare il cagotto che ti mangi un gelato?..... 8) 8) :wink: :wink:
Ogni tanto ripasso anch'io da qui...
Ciao Attila e ciao a tutti quanti...... :wink: :wink: :wink:
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Rispondi