lo so, ci sono le nuove omologazioni e un sacco di discussioni già sull'argomento..........
devo cambiare il pneumatico posteriore e mi hanno consigliato in officina honda il seguente:
http://www.metzeler.com/site/it/product ... Me-77.html
prima cosa non vedo la misurazione che dovrebbe essere 120/90 18
secondo volevo un parere da voi ...
grazieeee
Pneumatico posteriore 750 four
Pneumatico posteriore 750 four
Honda 750 Four - k5.
Provincia di Bari
Provincia di Bari
Re: Pneumatico posteriore 750 four
ginogino ha scritto:lo so, ci sono le nuove omologazioni e un sacco di discussioni già sull'argomento..........
devo cambiare il pneumatico posteriore e mi hanno consigliato in officina honda il seguente:
http://www.metzeler.com/site/it/product ... Me-77.html
prima cosa non vedo la misurazione che dovrebbe essere 120/90 18
secondo volevo un parere da voi ...
grazieeee
metti la 4.00 x 18 (che c'e') e tagli la testa al toro senza tante palle
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Re: Pneumatico posteriore 750 four
volevo mettere qualcosa un pò tacchettata tipo Bridgeston Trail Wing TW42
Honda 750 Four - k5.
Provincia di Bari
Provincia di Bari
Re: Pneumatico posteriore 750 four
La ME77 è un classico. Se vieni a Cereglio, vedrai che almeno metà delle 750 montano quella. E' un buon compromesso ma tende ad indurire e a squadrarsi.
Più tacchettata... va a gusti. A me ad esempio non piace.
La misura giusta, come ti hanno già detto, è il 4.00x18.
Più tacchettata... va a gusti. A me ad esempio non piace.
La misura giusta, come ti hanno già detto, è il 4.00x18.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Re: Pneumatico posteriore 750 four
Se ci vuoi fare anche qualche discreta piegazza, vai di Michelin Pilot Activ: trovi sia l' anteriore (3,25X19) che la posteriore (4,00X18) sei a posto con gli sbirri e vai su un binario!
Ovviamente il disegno non è vintage, ma con le gomme trovo sia meglio prediligere guidabilità e stabilità e tenuta con una mescola "moderna"
Ovviamente il disegno non è vintage, ma con le gomme trovo sia meglio prediligere guidabilità e stabilità e tenuta con una mescola "moderna"
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"