VARANO RADUNO ASI

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

VARANO RADUNO ASI

Messaggio da ezio »

Un occasione per incontrarci e sfoggiare le "vecchiette" tipo la Four Ariel di Tobaldo, prendete nota .
http://www.asifed.it/wp-content/uploads ... na_ITA.pdf
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: VARANO RADUNO ASI

Messaggio da ANTO »

Salvo imprevisti, conto di Cocoritarmi sul posto.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: VARANO RADUNO ASI

Messaggio da joe1949 »

Magari ci vengo con la "mukka tetezka" così mi prendete a randellate!! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: VARANO RADUNO ASI

Messaggio da ezio »

Non ci sono mai stato, però penso sia una bella occasione per accamparsi una notte con la tendina , portare la griglietta e farsi qualche salamella alla brace annaffiata da prosecco e risate a gogo ! 8) 8) :D :D
Se ci venissi con la "verdona mangiasassi" devo incominciare a studiarmi il fagotto !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: VARANO RADUNO ASI

Messaggio da enzo7/2 »

Ezio, bella pensata, si può fare :wink:

Graziano, Tobaldo ci siete :?:
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: VARANO RADUNO ASI

Messaggio da tobaldomantova »

Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma a Varano, la tenda,secondo me, la mettono solo i partecipanti ammessi ai turni in pista.
Quindi, o c'è qualcuno che si iscrive e viene ammesso alla manifestazione acquisendo il diritto di campeggiare all'interno del paddock, o si guarda e basta.
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: VARANO RADUNO ASI

Messaggio da Marinoni »

Si anche a me piacerebbe, potrei esserci. L'anno scorso ci sono stato ma nn mi sembrava di aver visto posti dove metter la tenda nell'autodromo, nel senso che come dice Tobaldo intorno all'autodromo cè il piazzale retro paddock (tutto asfaltato) dove mettono le ruolotte quelli che corrono. Ma forse c'era un campeggio attaccato. Ci si può informare però.
Rispondi