CB500 K0 Restauro finito

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: CB500 K0 Restauro finito

Messaggio da ezio »

joe1949 ha scritto:
TeamSabotage ha scritto:Il parafango ha 4 fori ma la gommaccia posteriore non la metterò mai ...eh eh...


E meno male che qualcuno la pensa come me! :wink:
Quella "gommaccia" quando ritiravamo la nostra Honda Four nuova, ai tempi, era la prima cosa che veniva eliminata! :mrgreen: :mrgreen:


Joe, non sentirti una mosca bianca incompresa, ormai la diatriba fa parte degli scherzi ricorrenti . Potresti comunque iscriverti al club di Dario che è il portabandiera della fazione "orrida pateletta" (mandagli un messaggio in privato ne sarà contento).
Tutti toglievano la gommaccia ma poi..............
A chi interessa, una nota e stimata industria della gomma ha attivato il business e ne produce delle repliche . Le originali ormai non si trovano più e valgono cifre improponibili a Londra ne hanno battute due all'asta recentemente.
P.S. Ora alle four non fregano più i fianchetti...fregano le patelette ! :shock:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: CB500 K0 Restauro finito

Messaggio da alexbg »

Non dare ascolto ad Anto, ti posto io la vera foto della posizione dell'adesivo, quella e' un'imitazione:

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Ciaooo

Alessandro
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: CB500 K0 Restauro finito

Messaggio da ANTO »

Hai il garage simile al mio. Anche la stessa borsetta :shock:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
TeamSabotage
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mag 11, 2016 5:11 pm

Re: CB500 K0 Restauro finito

Messaggio da TeamSabotage »

Grazie ragazzi ma allora lo lascio dove si trova dato che il gancio per il casco è un tutt'uno con la serratura della sella nelle serie successive lo capirei. Lì dove dovrebbe andare non credo sia comunque logico. Mi sapete dire dove trovare il tappino nero per il kickstarter? Ieri ho scoperto che le righe bianche del serbatoio sono state salvate quelle originali che avevo, infatti hanno solo fatto un ritocco di 3 mm dove l'adesivo era rovinato.

La mia aveva l'adesivo piazzato proprio come in questa e lì l'ho rimesso.

http://www.autopisani.it/it/autopisani_ ... four-k0_31
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella che un asino seduto sopra - JBT
_mark
Messaggi: 250
Iscritto il: mer lug 15, 2015 6:33 pm

Re: CB500 K0 Restauro finito

Messaggio da _mark »

Ciao TeamSabotage. Ricordo che tempo fa chiedevi a chi rivolgersi. Alla fine hai fatto da solo o chiesto a qualche meccanico ? Grazie ciao.
Honda CB Four 750 K1
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: CB500 K0 Restauro finito

Messaggio da alexbg »

si impara sempre qualcosa....

Immagine
Ciaooo

Alessandro
TeamSabotage
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mag 11, 2016 5:11 pm

Re: CB500 K0 Restauro finito

Messaggio da TeamSabotage »

_mark ha scritto:Ciao TeamSabotage. Ricordo che tempo fa chiedevi a chi rivolgersi. Alla fine hai fatto da solo o chiesto a qualche meccanico ? Grazie ciao.


Cosucce le ho fatte io ma il grosso lo hanno fatto i fratelli Mariani a Sovico (vicino a Monza). Sono appassionati e delle splendide persone, se interessa posso postare i riferimenti.
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella che un asino seduto sopra - JBT
Rispondi