Presentazione/Supporto

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Flavio90
Messaggi: 13
Iscritto il: dom giu 25, 2017 9:02 pm

Presentazione/Supporto

Messaggio da Flavio90 »

Buonasera a tutti mi presento mi chiamo Flavio, sono di Mercato San Severino (SA) e da poco ho acquistato una CB 500 four k2 del 1976.
Approfitto delle presentazioni per raccontare anche lo spiacevole inconveniente che mi è capitato:
In pratica, dopo aver effettuato una serie di lavori alla moto, al momento della revisione mi viene fatto notare che sul libretto la sigla del motore è sbagliata, infatti è GB, invece di essere CB, annullando così la revisione. A questo punto chiedo se c'è stato un errore di battitura in fase di stampa del libretto o è stato sostituito il motore e se posso procedere lo stesso con la revisione o sistemare prima la sigla. Grazie a tutti
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Presentazione/Supporto

Messaggio da ANTO »

Benvenuto.
Vai da chi si occupa di restauratore dipinti e opere d'arte e fai magicamente trasformare la G in C.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Flavio90
Messaggi: 13
Iscritto il: dom giu 25, 2017 9:02 pm

Re: Presentazione/Supporto

Messaggio da Flavio90 »

Ci stavo pensando anche io, nel caso non trovi qualcosa di meglio
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Presentazione/Supporto

Messaggio da Tums »

Ciao Flavio90, benvenuto.
Probabilmente hanno fatto un errore ai tempi della prima immatricolazione, io proverei a far correggere il libretto, anche se in tutta franchezza non so dirti cosa questo comporti.


;T
Il problema non è la moto.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Presentazione/Supporto

Messaggio da joe1949 »

Ciao e benvenuto a bordo!
Il libretto è scritto a mano oppure è stampato? Mi pare che nel '76 fossero già stampati...
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Presentazione/Supporto

Messaggio da MrZ »

Anch'io ho una GB400 ma non mi hanno mai fatto problemi
Se se ne accorgono la C sul motore diventa G
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Presentazione/Supporto

Messaggio da joe1949 »

Meglio correggere il libretto che il motore, non ti pare? :shock: :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Presentazione/Supporto

Messaggio da MrZ »

joe1949 ha scritto:Meglio correggere il libretto che il motore, non ti pare? :shock: :mrgreen:
Passa in MTCC poi ne riparliamo :D
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rispondi