Salve ragazzi, chiedo aiuto per la mia cb 500 four k3, 1978, le luci di posizione mi funzionano, solo, con la chiave in parking e sto cercando i commutatori dx, luci e start, e anche il sx, quello delle frecce , ma non li ho trovati: vorrei sapere dove posso trovarli o , in ultima ipotesi, come adattare quelli di un altro modello. Ho comprato su ebay due commutatori, all' apparenza, identici ai miei, ma non hanno, sulla parte inferiore, l'incavo per il passaggio dei cablaggi e quindi non riesco a chiuderli...
Grazie..
Cb 500 four k3 commutatori
Re: Cb 500 four k3 commutatori
Non é una guzzi!
Non ha l'incavo per i cavi perché non ci va.
Probabilmente non hai il manubrio originale forato per far passare i cavi all'interno.
Cerca fra la documentazione tecnica "ROUTING" di qualsiasi modello e ti fai una idea.
I blocchetti sono giusti . E' sbagliato il manubrio che però puoi sempre forare come l'originale
Non ha l'incavo per i cavi perché non ci va.
Probabilmente non hai il manubrio originale forato per far passare i cavi all'interno.
Cerca fra la documentazione tecnica "ROUTING" di qualsiasi modello e ti fai una idea.
I blocchetti sono giusti . E' sbagliato il manubrio che però puoi sempre forare come l'originale
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Re: Cb 500 four k3 commutatori
Grazie Mrz, ma mi sembra tutto originale sulla mia moto, i blocchetti del mio modello sono con gli incavi, i cablaggi non vanno nel manubrio, ho anche verificato su diverse documentazioni. Il mio è il cb 500 four K così come scritto sul fianchetto, K3 come serie, anno 1978. Aggiungo che il cablaggio del blocchetto termina con uno spinotto unico, mentre quello della k1 e k2 con i singoli fili elettrici...
Re: Cb 500 four k3 commutatori
Hai ragione tu.
Ero convinto che la K3 fosse "uguale" alla 550SS.
Ingannato anche dal fatto che spesso quando veniva sostituito il manubrio con uno non originale era molto più pratico fare un incavo nel commutatore che forare il manubrio.
Quindi nei tuoi blocchetti potresti copiare l'incavo dei vecchi
Ero convinto che la K3 fosse "uguale" alla 550SS.
Ingannato anche dal fatto che spesso quando veniva sostituito il manubrio con uno non originale era molto più pratico fare un incavo nel commutatore che forare il manubrio.
Quindi nei tuoi blocchetti potresti copiare l'incavo dei vecchi
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...