Cb four 400 ss colore

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Cb four 400 ss colore

Messaggio da MrZ »

tums ha scritto:
MrZ ha scritto:Usti
é tornato il Signore anziano!!!


Vedo che l'età ha lavorato male anche sulla tua memoria: non sono mai andato via.
;T

La fake news sono un problema
Ti davano partito per facebook
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
fabrxss83
Messaggi: 24
Iscritto il: sab ago 26, 2017 8:29 am

Re: Cb four 400 ss colore

Messaggio da fabrxss83 »

Grazie d la delucidazione la mia è rossa light ruby red qualcuno Sa darmi il codice colore esatto ? Devo riverniciare hc 16 201 è qiesto ?
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Cb four 400 ss colore

Messaggio da MrZ »

HC16-201 è il codice colore di una azienda americana scomparsa da qualche decade. CI fai niente.
Honda forniva le vernici fino alla fine degli anni 60, allora potevi ordinare i ricambi verniciati o solo con fondo.
Con le Four (e contemporanee) i ricambi erano disponibili solo già finiti quindi niente vernici da Honda. Alcune case come Dupont e PPG duplicavano o ancora duplicano le vernici. Dupont ha ancora in archivio i codici (ne sono certo perchè richiesi al distributore locale la ricetta per il Candy Ruby Red).
Soluzioni:
1) un bravo carrozziere (DI MOTO);
2) ti affidi alla rete dove trovi le riproduzioni di vernici
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
fabrxss83
Messaggi: 24
Iscritto il: sab ago 26, 2017 8:29 am

Re: Cb four 400 ss colore

Messaggio da fabrxss83 »

Grazie altra domanda adesivi originali necahe a parlare una buona replica ma sotto o sopra vernicetta ? Originali credo sia messo sopra vernicetta
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Cb four 400 ss colore

Messaggio da Tums »

Vernicetta?


;T
Il problema non è la moto.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Cb four 400 ss colore

Messaggio da ANTO »

Presumo vernicetta=trasparente... 8)

Provo a rispondere io:
I serbatoi e fianchetti originali Honda non avevano il trasparente in quanto i colori erano del tipo catalizzato, quindi resistenti agli idrocarburi. Quindi gli adesivi erano sopra, scoperti.

Oggi, le repliche dei colori (RH ad esempio), necessitano di una mano di trasparente protettivo sopra di essi. In questo caso puoi scegliere se mettere gli adesivi sopra o sotto al trasparente. Quasi tutti mettono gli adesivi fra la vernice ed il trasparente, in questo modo sono protetti e non si solleveranno mai.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
fabrxss83
Messaggi: 24
Iscritto il: sab ago 26, 2017 8:29 am

Re: Cb four 400 ss colore

Messaggio da fabrxss83 »

Lucido trasparente quello . Comunque risolto li metto sotto trasparente
lorenzo400
Messaggi: 4633
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Cb four 400 ss colore

Messaggio da lorenzo400 »

Vernicetta.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
fabrxss83
Messaggi: 24
Iscritto il: sab ago 26, 2017 8:29 am

Re: Cb four 400 ss colore

Messaggio da fabrxss83 »

cmq ho trovato il codice colore del rosso . che in ombra sembra bordeaux ma al sole è un bel rosso
Rispondi