consigli e pareri su acquisto 750 k2

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: consigli e pareri su acquisto 750 k2

Messaggio da ANTO »

Tralasciando meccanica e ciclistica che si possono valutare solo con la moto sottomano, direi senz'altro meglio la seconda.
Restano perplessità sull' "ottimo conservato" che secondo me è riverniciata pure questa, dati i baffi del serbatoio molto larghi (almeno così sembra) e dal logo sul fianchetto con l'ala al contrario.
Lo specchietto destro sembra quello del comò di mia nonna e la chiusura del tappo serbatoio è corredata da un gadget dell'epoca.
Ma se veramente di meccanica è ok, e guidandola va dritta, portala a casa.
Poi un Ligabue da Modena... :shock:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: consigli e pareri su acquisto 750 k2

Messaggio da ANTO »

E adesso vado un po' off topic, visto che anche tu, come me, hai un Airone.
Poi sono a letto con l'influenza e non ho di meglio da fare :(
Un miliardo di anni fa, quando appunto stavo cercando un Airone, mi capitò un'occasione proprio da quelle parti, per la precisione a Sailetto di Suzzara, a due passi da Guastalla.
Come sempre ed anche in quel caso, in foto la moto era molto più bella che nella realtà, per cui l'affare non andò in porto.
Ma il potenziale venditore era una persona squisita, aveva un'officina-bazar e un culatello spettacolare.
Fra una chiacchiera e l'altra, finì che mi raccontò che molti anni prima, gli era capitato per le mani un'Astore.
Nel libretto, fra i vari proprietari, c'era il nome di Antonio Ligabue :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: consigli e pareri su acquisto 750 k2

Messaggio da joe1949 »

Ciao Anto e auguri per l' influenza!
La moto di Ligabue non me la sarei lasciata scappare!
Oltretutto l' Astore, secondo diversi collezionisti, è migliore del Falcone!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: consigli e pareri su acquisto 750 k2

Messaggio da ANTO »

joe1949 ha scritto:Ciao Anto e auguri per l' influenza!
La moto di Ligabue non me la sarei lasciata scappare!
Oltretutto l' Astore, secondo diversi collezionisti, è migliore del Falcone!


Grazie :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi