help marmitte honda four 750 k1

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
fracon77
Messaggi: 192
Iscritto il: dom ott 24, 2010 8:21 pm

help marmitte honda four 750 k1

Messaggio da fracon77 »

Buonasera a tutto il forum..
mentre ero alla ricerca di un set di marmitte anche da riparare per la mia 750 k1 che a breve inizierei a restaurare, mi sono imbattuto in una persona che dice di avere delle marmitte marchiate HMCB750 affermando che sono originali per K0/K1.. da quello che sono riuscito a spulciare in giro la K0 e la K1 non avevano le HM300?
Grazie a chiunque mi riesca ad aiutare..
Honda Four 750 k1, Guzzi NF Carabinieri.....
e tante altre vespe!!!
triple
Messaggi: 63
Iscritto il: gio mag 29, 2014 10:31 am

Re: help marmitte honda four 750 k1

Messaggio da triple »

Salve, ti racconto la mia esperienza:
"DIFFIDARE DELLE IMITAZIONI"
A parte gli scherzi le marmitte usate io non le comprerei in inessun caso, ammesso che non siano di un amico fidato:
ho comprato un set di marmitte da DAVID SILVER, inutile dire il prezzo, lo conoscete. Le ho montate e solo dopo tre mesi sono riuscito a trovare il tempo per sentire il "SOUND"; in occasione della carburazione.
Termintato il gioco, sotto la moto ho trovato una chiazza di liquido chiaro, Ho pensato immediatamente a benzina ma era inodore. Ho approfondito ed era acqua!
"Condensa fuoriuscita dai fori sottostante le marmitte"
Morale della favola: le devi comprare nuove perchè non puoi controllare l'interno e pertanto è possibile, che dopo pochi chilometri, marciscono e ti si bucano. Certo è che se il tipo, indipendentemente dalla sigla, di cui si è parlato ampiamente nel sito (fai un'attenta ricerca), le vende a 100,00, è tutta un'altra storia!
Saluti
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: help marmitte honda four 750 k1

Messaggio da guido56 »

fracon77 ha scritto:Buonasera a tutto il forum..
mentre ero alla ricerca di un set di marmitte anche da riparare per la mia 750 k1 che a breve inizierei a restaurare, mi sono imbattuto in una persona che dice di avere delle marmitte marchiate HMCB750 affermando che sono originali per K0/K1.. da quello che sono riuscito a spulciare in giro la K0 e la K1 non avevano le HM300?
Grazie a chiunque mi riesca ad aiutare..


Vanno benissimo.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: help marmitte honda four 750 k1

Messaggio da alexbg »

fracon77 ha scritto:Buonasera a tutto il forum..
mentre ero alla ricerca di un set di marmitte anche da riparare per la mia 750 k1 che a breve inizierei a restaurare, mi sono imbattuto in una persona che dice di avere delle marmitte marchiate HMCB750 affermando che sono originali per K0/K1.. da quello che sono riuscito a spulciare in giro la K0 e la K1 non avevano le HM300?
Grazie a chiunque mi riesca ad aiutare..



Chiedi in molise, li' sanno tutto :twisted:
Ciaooo

Alessandro
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: help marmitte honda four 750 k1

Messaggio da guido56 »

triple ha scritto:Salve, ti racconto la mia esperienza:
"DIFFIDARE DELLE IMITAZIONI"
A parte gli scherzi le marmitte usate io non le comprerei in inessun caso, ammesso che non siano di un amico fidato:
ho comprato un set di marmitte da DAVID SILVER, inutile dire il prezzo, lo conoscete. Le ho montate e solo dopo tre mesi sono riuscito a trovare il tempo per sentire il "SOUND"; in occasione della carburazione.
Termintato il gioco, sotto la moto ho trovato una chiazza di liquido chiaro, Ho pensato immediatamente a benzina ma era inodore. Ho approfondito ed era acqua!
"Condensa fuoriuscita dai fori sottostante le marmitte"
Morale della favola: le devi comprare nuove perchè non puoi controllare l'interno e pertanto è possibile, che dopo pochi chilometri, marciscono e ti si bucano. Certo è che se il tipo, indipendentemente dalla sigla, di cui si è parlato ampiamente nel sito (fai un'attenta ricerca), le vende a 100,00, è tutta un'altra storia!
Saluti


Stessa cosa(condensa) e' successa a me con le marmitte nuove del Jap :D
Una pozza di acqua!Neanche avessero fatto il viaggio dentro l'oceano. :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
fracon77
Messaggi: 192
Iscritto il: dom ott 24, 2010 8:21 pm

Re: help marmitte honda four 750 k1

Messaggio da fracon77 »

Grazie a tutti per le risposte. Comunque qualcuno afferma che le marmitte con sigla HMCB750 sono della 750 K0 primi modelli. Volevo soltanto capire se era vera questa cosa.
Honda Four 750 k1, Guzzi NF Carabinieri.....
e tante altre vespe!!!
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: help marmitte honda four 750 k1

Messaggio da alexbg »

fracon77 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte. Comunque qualcuno afferma che le marmitte con sigla HMCB750 sono della 750 K0 primi modelli. Volevo soltanto capire se era vera questa cosa.



Si e' vero
Ciaooo

Alessandro
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: help marmitte honda four 750 k1

Messaggio da Dani »

Le HMCB750 erano le marmitte montate sui K0-K1 destinati all'Europa. Le HM300 erano per le moto americane. Poi hanno unificato e hanno mantenuto solo le HM300.
fracon77
Messaggi: 192
Iscritto il: dom ott 24, 2010 8:21 pm

Re: help marmitte honda four 750 k1

Messaggio da fracon77 »

Ok. Grazie per le risposte.
Honda Four 750 k1, Guzzi NF Carabinieri.....
e tante altre vespe!!!
Rispondi