Colore?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Colore?

Messaggio da MrZ »

carlofour ha scritto:...il serbatoio si può sempre ripristinare eliminando il vinile cromato e applicando le decals...
Ho qualche dubbio che dopo l'irraggiamento brindisino la vernice sotto il vinile sia uguale.
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Colore?

Messaggio da Attila »

carlofour ha scritto:Dici?
Si, può essere.
Ma che cattivi però. :cry:
Una volta non sarebbe stato così. :roll:

Col cavolo, una volta era pure peggio...si criticava prima, durante e pure di più alla fine... quando si scatenava la caccia al "pelo nell' uovo" (paraschizzi et similia). :mrgreen: Però erano tempi eroici e devo dire che mi mancano...e pure voi. :cry:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: Colore?

Messaggio da carlofour »

Attila ha scritto:
carlofour ha scritto:Dici?
Si, può essere.
Ma che cattivi però. :cry:
Una volta non sarebbe stato così. :roll:

Col cavolo, una volta era pure peggio...si criticava prima, durante e pure di più alla fine... quando si scatenava la caccia al "pelo nell' uovo" (paraschizzi et similia). :mrgreen: Però erano tempi eroici e devo dire che mi mancano...e pure voi. :cry:


Eh...già :roll:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Colore?

Messaggio da starfighter »

Originale e basta! Sarà un po' talebano, ma io la penso così.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Colore?

Messaggio da MrZ »

starfighter ha scritto:Originale e basta! Sarà un po' talebano, ma io la penso così.
Gli piace brutta!
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rispondi