Presentazione

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Frank57
Messaggi: 5
Iscritto il: mer apr 08, 2015 12:06 am

Presentazione

Messaggio da Frank57 »

Buonasera/notte a tutti , sono iscritto da aprile 2015 ma non ricordo di essermi mai presentato , ho sempre sbirciato in sordina e seguo di più tutto su FB .
Alcuni mi conoscono sono di verona e ho un CB 500 da restaurare fermo da almeno 2 anni , non trovo il tempo per farlo ma ne sono orgoglioso.
Spero partecipare al cotechino per conoscervi anche di persona . :mrgreen:
Visto che ci sono qualcuno mi dice come modificare la frase sotto il mio nome ? non stò cercando un meccanico ... 8)
Motociclista non è chi non cade mai...Ma chi dopo ogni caduta ha il coraggio di risalire in sella e aprire più di prima!

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare." (Ayrton Senna)
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Presentazione

Messaggio da ANTO »

Benvenuto a bordo Frank57
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Presentazione

Messaggio da Tums »

Ciao Frank57 benvenuto. M etti in pista la tua bella Four per l'#honda4fest.

Frank57 ha scritto:Visto che ci sono qualcuno mi dice come modificare la frase sotto il mio nome ? non stò cercando un meccanico ... 8)


Quella scritta cambia da sola in base al numero di post pubblicati.



;T
Il problema non è la moto.
Merlo
Messaggi: 93
Iscritto il: mer nov 23, 2016 8:05 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Merlo »

:D
Ciao e benvenuto!!!
Ho avuto:Kawasaki GPZ 550;Honda VTR1000F;Aprilia RSV1000(x2);Honda HORNET 900;Aprilia SXV 450;Yamaha TTR600(x3);Honda CR250R;Honda XR600R;Honda XRV 750 Africa Twin
Adesso ho:Honda CB500Four;Suzuki RGV250 gamma;Gilera Nordwest 600;Bullit;SI;Honda Nsr 125 F
Frank57
Messaggi: 5
Iscritto il: mer apr 08, 2015 12:06 am

Re: Presentazione

Messaggio da Frank57 »

Ciao Frank57 benvenuto. Metti in pista la tua bella Four per l'#honda4fest.

Ho problemi di tempo ..... ho tanta carne al fuoco senza fuoco sotto ..... :mrgreen: in particolare la CB è proprio da rifare tutta ...... volevo venire al cotechino con qualcosa per conoscervi e non so .... troppe rotture .... ma mi prima o poi ci conosceremo e ve ne pentirete :D :D :D 8)
Motociclista non è chi non cade mai...Ma chi dopo ogni caduta ha il coraggio di risalire in sella e aprire più di prima!

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare." (Ayrton Senna)
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Presentazione

Messaggio da alexbg »

Frank57 ha scritto:Buonasera/notte a tutti , sono iscritto da aprile 2015 ma non ricordo di essermi mai presentato , ho sempre sbirciato in sordina e seguo di più tutto su FB .
Alcuni mi conoscono sono di verona e ho un CB 500 da restaurare fermo da almeno 2 anni , non trovo il tempo per farlo ma ne sono orgoglioso.
Spero partecipare al cotechino per conoscervi anche di persona . :mrgreen:
Visto che ci sono qualcuno mi dice come modificare la frase sotto il mio nome ? non stò cercando un meccanico ... 8)


ah eccolo finalmente :)

Eh mi sa che il cotechino non si fara' nemmeno questo week end ma spero in uno dei prossimi.

Siccome non e' pronta la four vieni con quell'altra moto....non so se mi spiego ! :D :D :D
Ciaooo

Alessandro
starfighter
Messaggi: 1330
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Presentazione

Messaggio da starfighter »

Ciao Frank57! :D
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Frank57
Messaggi: 5
Iscritto il: mer apr 08, 2015 12:06 am

Re: Presentazione

Messaggio da Frank57 »

alexbg ha scritto:
Frank57 ha scritto:Buonasera/notte a tutti , sono iscritto da aprile 2015 ma non ricordo di essermi mai presentato , ho sempre sbirciato in sordina e seguo di più tutto su FB .
Alcuni mi conoscono sono di verona e ho un CB 500 da restaurare fermo da almeno 2 anni , non trovo il tempo per farlo ma ne sono orgoglioso.
Spero partecipare al cotechino per conoscervi anche di persona . :mrgreen:
Visto che ci sono qualcuno mi dice come modificare la frase sotto il mio nome ? non stò cercando un meccanico ... 8)


ah eccolo finalmente :)

Eh mi sa che il cotechino non si fara' nemmeno questo week end ma spero in uno dei prossimi.

Siccome non e' pronta la four vieni con quell'altra moto....non so se mi spiego ! :D :D :D


Quale delle altre 7 ? :D :D :D

Grazie a tutti dell'accoglienza !!!
Motociclista non è chi non cade mai...Ma chi dopo ogni caduta ha il coraggio di risalire in sella e aprire più di prima!

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare." (Ayrton Senna)
robyfour
Messaggi: 64
Iscritto il: lun mar 19, 2018 6:14 pm

Re: Presentazione

Messaggio da robyfour »

ciao a tutti
mi voglio presentare a tutti voi
sono roberto dalla provincia di treviso
sono un neo sessantenne che possedeva quando ero diciottenne una 350 four rossa :D :D :D
ho un problema... :)
una voglia pazzesca di ritornare in sella e quindi di cercare una piccolina da rimettere in vita
se qualcuno della zona mi potrebbe aiutare gli sarei particolarmente grato
siete una bella famiglia e vi ringrazio ancora
un caro saluto a Thomas che mi ha aiutato a iscrivermi
:D :D :D :D :D
ciao e grazie
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Presentazione

Messaggio da alexbg »

Antooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciaooo

Alessandro
Rispondi