Copertura per CB400

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Copertura per CB400

Messaggio da Tums »

C'è qualche esperto di CB400 ha da consigliare un telo copri moto che vada bene per la medesima?


;T
Il problema non è la moto.
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Copertura per CB400

Messaggio da MrZ »

Mantero ......, Como......., 400.........,
............... SETA!!!!

Ci vuole un telo di seta, non necessariamente da telaio manuale
non serve un broccato o teffetà, non fare il braccino corto con l'organza,
un raso sarebbe perfetto.
Praticamente lenzuolo di seta che non usi più ....
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: Copertura per CB400

Messaggio da Rubin »

quelli da moto, ne avrò un paio, non li uso mai. Non mi danno fiducia, tirano a creare condensa.
Se mi serve butto sopra la moto un paro di vecchie lenzuola.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Copertura per CB400

Messaggio da Tums »

MrZ ha scritto:Mantero ......, Como......., 400.........,
............... SETA!!!!

Ci vuole un telo di seta, non necessariamente da telaio manuale
non serve un broccato o teffetà, non fare il braccino corto con l'organza,
un raso sarebbe perfetto.
Praticamente lenzuolo di seta che non usi più ....


A parte le belle battute, cerco qualcosa di più strutturato.


;T
Il problema non è la moto.
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Copertura per CB400

Messaggio da MrZ »

battute a parte se hai la moto al coperto in ambiente sano come il tuo garage basta un tessuto di cotone. lascia perdere i copri moto di plastica se non sono traspiranti oppure copri serbatoio con panno cotone o spugna.
A parte condensa in inverno hai problema caldo in estate. Per esperienza dopo 15 giorni veramente caldi sotto il sole con qualche temporale estivo il serbatoio rosso è diventato a macchie bianche in corrispondenza di dove si era fermata l'acqua.
Non mi spiego il fenomeno ma ricordo incazzo
ed era pure un telo coprimoto di quelli pregiati
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Copertura per CB400

Messaggio da ANTO »

Le moto le tengo scoperte, in ambiente non certo climatizzato, ma relativamente sano. Al massimo si forma un po' di polvere.
Un telo da moto (o da piccola utilitaria?) di quelli grigi, l'avevo preso anni fa al Brico, mosso da malsane pulsioni, per coprire il trattorino rasaerba che sta sotto ad una tettoia, all'aperto anche d'inverno. Ebbene, in quell'inverno ho fatto più danni che in tutti gli altri anni messi assieme :evil:
Aria, aria!!! E usarle queste cazzo di moto!!! :wink:
...solo il figlio del Perozzi mette l'impermeabile all'automobile... (cit.)
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Copertura per CB400

Messaggio da Tums »

Grazie per le risposte, non è per me (non ho CB400) ma per un amico che me lo ha chiesto.


;T
Il problema non è la moto.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Copertura per CB400

Messaggio da tony2four »

non ho esperienze dirette, ho un garage abbastanza asciutto e quindi in caso vado di lenzuolo o tovaglia vecchia, con finalità antipolvere.
Però, dovessi comprarlo per la 400, darei un'occhiata ai "già pronti" per Yamaha SR400. L'altro giorno ho parcheggiato la 400 vicino a una Yamaha, le quote e gli ingombri mi sono sembrati molto molto simili. Mi rendo conto da solo che quanto precede ha la valenza scientifica di un oroscopo, eh... :wink:
Tony2Four
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Copertura per CB400

Messaggio da Tums »

tony2four ha scritto:non ho esperienze dirette, ho un garage abbastanza asciutto e quindi in caso vado di lenzuolo o tovaglia vecchia, con finalità antipolvere.
Però, dovessi comprarlo per la 400, darei un'occhiata ai "già pronti" per Yamaha SR400. L'altro giorno ho parcheggiato la 400 vicino a una Yamaha, le quote e gli ingombri mi sono sembrati molto molto simili. Mi rendo conto da solo che quanto precede ha la valenza scientifica di un oroscopo, eh... :wink:


8) 8) 8)


;T
Il problema non è la moto.
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Re: Copertura per CB400

Messaggio da lakeman »

eh però anchete Thomas dacci più indizi....fondamentale è sapere se la piccola la tiene fuori, al coperto, allo scoperto, all'interno di garage... :mrgreen:
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
Rispondi