info polizza helvetia

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

info polizza helvetia

Messaggio da napolispara »

Ragazzi, come faccio a conoscere esattemente le condizioni della mia polizza? Volevo capire precisamente le caratteristiche del veicolo per essere assicurato. Mi pare che helvetia negli ultimi anni abbia cambiato qualcosa sulle polizze. Mi chiedevo se la mia vecchia polizza (mi pare 2013) avesse caratteristiche diverse e se un eventuale veicolo nuovo debba essere soggetto alle condizioni della mia vecchia polizza. Grazie :)
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: info polizza helvetia

Messaggio da MrZ »

Ciao Salvatore,
hanno cambiato parecchio in termini di costi e condizioni.
Per un certo periodo manco ti spedivano l'avviso di scadenza sperando che poi rinnovavi a nuove condizioni.
Se hai una polizza del 2013 dovrebbe essere ancora gestita alle vecchie condizioni quindi 8€ per nuovo mezzo. ora ne chiedono di più.
Insomma non farti sottoscrivere una nmuova polizza (nuove condizioni) ma ti dovrebbero rilasciare una appendice per inserimento nuovo mezzo.
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Re: info polizza helvetia

Messaggio da napolispara »

Grande Maurizio! Grazie! Stavo pensando di prendere una vespa! :) Ovviamente scherzo, sto entrando nuovamente in un brutto periodo e sento il bisogno di una moto che potrebbe essere un enduro (tt, dominator, transalp) o una semi stradale (fazer)!
Nelle vecchie condizioni erano iscrivibili mezzi ventennali anche non iscritti? o devono essere per forza iscritti?
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: info polizza helvetia

Messaggio da MrZ »

Salvatore,
mi sta scadendo la polizza che ho con Helvetia, vorrà dire che invece del bonifico passo a pagare e chiedo.
Se mi confermi che la tua polizza 2013 provo a chiedere come funziona
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: info polizza helvetia

Messaggio da Rubin »

Da quello che so Helvetia si ferma a Teano
:?
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Rispondi