Yux71 ha scritto:Allora non sono un esperto ed infatti grazie a questo post ho capito molte cose della moto e delle problematiche che presenta.
Ho sistemato in questo anno una kappona che mi sono ritrovato e piano piano l'ho portatata ad una situazione decente rispetto a come era sistemata quando l'ho presa sempre grazie al forum H4F.
Diciamo che per 2800 (sono riuscito a togliere altri 200 euro) per una K1 con diverse modifiche da fare non mi sembra male come prezzo... ma su questo ho sentito pareri discordanti e cmq prendee una K1 a 9000\12000 euro già pronta sono bei soldini da pagare subito.
Una cosa che non riesco a capire e quando si parla di 7000\9000 euro per metterla in ordine. Ho fatto un po di ricerche e dai prezzi dei ricambi originali non arriviamo a cifre del genere (partendo ovviamente dal fatto che il motore è in ordine)... La prendo a giorni e vi aggiornerò sulla situazione .. Grzie a tutti e spero di riuscire a venire all' Honda4Fest così da avere l'occasione di fare due chiacchiere con voi.
allora :
300 euro verniciatura telaio
200 euro gomme
800 euro sella
1700 euro marmitte (repro k1)
500 euro verniciatura
1000 euro motore (solo ricambi e lavorazioni)
200 euro revisionare carburatori
1300 euro cromature lucidature e zincature
1000 euro pezzi mancanti (per difetto)
300 euro sistemazione strumenti
300 euro smontaggio raggiatura e rimontaggio ruote
200 euro freni e minchiatine varie
100 euro guarnizioni e paraoli
Siamo a 7900 (+ 2800 di moto) e mancano :
Lavorazioni dell'eventuale meccanico
Lavorazioni meccaniche (rettifica, smerigliatura, ecc)
Sei praticamente a quasi 11000 euro + le parti mancanti che sono circa altri 2/3000 a seconda di quello che fai tu o il meccanico totale 13/14.000 e ho lasciato indietro ancora roba