Carburatori 500 k2 che perdono

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Dani
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Re: Carburatori 500 k2 che perdono

Messaggio da Dani »

Concordo.
Unica osservazione: la vaschetta e il tubo trasparente si riempiono assieme, non prima una e poi l'altro. I livelli della benzina sono sempre uguali sia nella vaschetta che nel tubo a patto che entrambi siano sottoposti alla stessa pressione atmosferica.
Sicuramente collegando il tubo di immissione con un serbatoio a caduta è meglio che versare la benzina con un imbutino, ma basta comunque insistere un po' finché la benzina non scende più per essere sicuri che tutte le vaschette siano piene e le valvoline chiuse.
triple
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Re: Carburatori 500 k2 che perdono

Messaggio da triple »

SPILLO CONICO CON PUNTA IN GOMMA

EBAY NEL MONDO:
AFTERMARKET CARBURETTOR FLOAT NEEDLE VALVE HONDA CB500 CB 500 K0-K1-K2-K3 71-74

e non si perde più tempo e chilometri!!!!!
MrZ
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Re: Carburatori 500 k2 che perdono

Messaggio da MrZ »

triple ha scritto:SPILLO CONICO CON PUNTA IN GOMMA

EBAY NEL MONDO:
AFTERMARKET CARBURETTOR FLOAT NEEDLE VALVE HONDA CB500 CB 500 K0-K1-K2-K3 71-74

e non si perde più tempo e chilometri!!!!!

Stesso risultato con serbatoio pulito e parti originali oltre ad avere la carburazione giusta.
Nei kit carburi aftermarket puoi trovare differenze su: spillo conico, tubetto di emulsione con numero fori e diametro diverso.
Ho anche trovato il pernetto galleggiante più sottile e solo questo ballando un decimo abbondante. Oltre ai getti non corrispondenti al valore nominale. Però la valvolina ci assomiglia parecchio.
Se ti riesce la carburazione è una questione di culo
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
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