candele

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
sphinxs75
Messaggi: 13
Iscritto il: dom lug 22, 2018 9:08 am

candele

Messaggio da sphinxs75 »

salve ragà, la mia 500four k1 di tanto in tanto non accende qualche candela e va a 3, mi spiego meglio: sento che va a 3 tocco i collettori e vedo che spesso il numero 2 è freddo, tolgo la candela, la faccio accendere all'esterno e il più delle volte va ma rimettendola in sede non va, ho preso quattro candele nuove da mamoto qui vicino casa mia, ngk brandizzate honda, la sigla è quella da manuale, ma fa la stessa cosa, quasi sempre la n2.... raramente anche la 4. che puo essere?
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: candele

Messaggio da MrZ »

Io inizierei controllando che non ci siano dispersioni dei cavi candele e delle pipette.
Altrimenti il carburatore non carbura!
Per verificare le dispersioni accendi la moto metti una mano sui cilindri e la lingua sulla pipetta :twisted:
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: candele

Messaggio da ANTO »

MrZ ha scritto:Io inizierei controllando che non ci siano dispersioni dei cavi candele e delle pipette.
Altrimenti il carburatore non carbura!
Per verificare le dispersioni accendi la moto metti una mano sui cilindri e la lingua sulla pipetta :twisted:



Stai peggiorando.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
revere
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 18, 2016 6:24 pm

Re: candele

Messaggio da revere »

pessimi
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: candele

Messaggio da MrZ »

ANTO ha scritto:
MrZ ha scritto:Io inizierei controllando che non ci siano dispersioni dei cavi candele e delle pipette.
Altrimenti il carburatore non carbura!
Per verificare le dispersioni accendi la moto metti una mano sui cilindri e la lingua sulla pipetta :twisted:



Stai peggiorando.
SI ma io lo so.
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: candele

Messaggio da ANTO »

A me invece lo dicono, ma si sbagliano tutti. :evil:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
sphinxs75
Messaggi: 13
Iscritto il: dom lug 22, 2018 9:08 am

Re: candele

Messaggio da sphinxs75 »

Risolto tutto, bobine nuove, pipette anche, carburatori totalmente revisionati e lucidati, tankerite tubi benzina e altro.... Officina Mamoto, di meglio non esiste
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: candele

Messaggio da Tums »

Grande Mamoto.


;T
Il problema non è la moto.
Rispondi