Oggi l'ho portata al mare......

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Crapo Durant
Messaggi: 49
Iscritto il: dom nov 22, 2015 9:34 pm

Re: Oggi l'ho portata al mare......

Messaggio da Crapo Durant »

ben gentile e preciso Anto :)

se permetti me la salvo, così se dovessero dirmi che il colore della mia non è originale, potrei usare questa foto come
prova inconfutabile :P basta osservare la cura nel dettaglio.... dischi,ammo,per non parlare del confessionale che ha
edificato dietro alla sella.
sono uno str@nzo, lo so
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: Oggi l'ho portata al mare......

Messaggio da Rubin »

Crapo Durant ha scritto:@Rubin anche a Te piacciono le curve della S.S. 11 !!! Ieri le ho fatte a tutta, costantemente tra i 60 e i 70; poi al ritorno
mi è venuto a mente che è dall'estate scorsa che non guardo la pressione delle gomme, e allora sono rientato al
mio solito ritmo, tra i 50 e i 55.... che moto!!!!!
@:)


A tutta a 70 in prima o hai messo anche la seconda? :lol:
Ocio comunque al tamburello del curvone di villa Pisani, che quello se metti anche la terza oltre 6000 invita... ma ce sta na zebra in mezzo e una volta mi sono sbucati all'improvviso dei peegrini dall'argine come delle nutrie schizzate che se non avevo il doppio disco sul 750 li sbocciavo tutti come birilli alla goriziana... :shock:

Mi sono preso una spaga in frenata che ancora me la ricordo,
lì ora ogni volta che passo butto un occhio che non esca qualcosa dal Brenta. :lol:
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Crapo Durant
Messaggi: 49
Iscritto il: dom nov 22, 2015 9:34 pm

Re: Oggi l'ho portata al mare......

Messaggio da Crapo Durant »

Rubin ha scritto:
Crapo Durant ha scritto:@Rubin anche a Te piacciono le curve della S.S. 11 !!! Ieri le ho fatte a tutta, costantemente tra i 60 e i 70; poi al ritorno
mi è venuto a mente che è dall'estate scorsa che non guardo la pressione delle gomme, e allora sono rientato al
mio solito ritmo, tra i 50 e i 55.... che moto!!!!!
@:)


A tutta a 70 in prima o hai messo anche la seconda? :lol:
No, no, sempre quarta e quinta sottocoppia, consumo meno e il motore resta più lucido
starfighter
Messaggi: 1330
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Oggi l'ho portata al mare......

Messaggio da starfighter »

Bella la grigiona!!!! :D
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Paolos90cv
Messaggi: 66
Iscritto il: lun set 03, 2018 11:25 am

Re: Oggi l'ho portata al mare......

Messaggio da Paolos90cv »

Bella vera.
Meglio che da nuova direi!

Bello fare questi giretti. Chissà quando potrò anch'io metterci le chiappe sopra: oggi ho visto il tipo dell'agenzia in fiera e mi ha detto che devo aspettare fino a fine maggio-primi di giugno! E nel frattempo il mio vicino di casa grazie al quale avevo iniziato la mia discussione, che chiedeva 12500 per la sua, l'altra settimana me l'avrebbe venduta a 8mila. E avrei risparmiato i 9 euro di inflazione della nuova Yuasa :P

Tra l'altro durante la mia ricerca anch'io ne ho trovata una grigia, anche ad un prezzo invitante.
Però a pelle mi sembrava tanto bella fuori ma non altrettanto dentro, quindi ho mollato il colpo.

Per il mercato italiano il grigio mi sa che non fosse contemplato: forse solo per le moto destinate agli USA?
Comunque sia, l'unico libro che ho preso sulla Four ne mostra una proprio di questo colore, pur non elencandolo tra i papabili.

Misteri giapponesi...
Vintage maniac!
Crapo Durant
Messaggi: 49
Iscritto il: dom nov 22, 2015 9:34 pm

Re: Oggi l'ho portata al mare......

Messaggio da Crapo Durant »

Ciao Paolo
una bella tortura avere la moto prnta in garage e non poter uscire.... io non resisterei
per farci una ventina di km. in percorsi poco battuti ci appiccicherei un'altra targa

il tuo vicino di casa deve avere un pò di confusione in testa, mi pare

il " silver " della mia è un colore molto poco diffuso, e onestamente, pur avendo visto qualche foto pubblicitaria, non saprei
per chi fosse destinato; è molto elegante, ma se avessi potuto scegliere l'avrei preferita candy red

buoni giretti, e se Ti va posta qualche fotina ogni tanto, sentirai cosa Ti sei messo in box .....
Paolos90cv
Messaggi: 66
Iscritto il: lun set 03, 2018 11:25 am

Re: Oggi l'ho portata al mare......

Messaggio da Paolos90cv »

:) Purtroppo la mia four per una serie di eventi non è ancora transitata nella sua nuova casa.
Ora è parcheggiata dal meccanico e settimana prossima verrà ritirata dal tipo dell’agenzia.
Se fosse stata da me, una targa “prova” l’avrei recuperata per fare qualche giro.

Invece posso solo sognare e aspettare...

Nell’attesa vi leggo e cerco piccole cose (duplicato chiavi, trousse attrezzi, ecc.).

Al prossimo giro che fai dedicami un paio di accellerate grazie! :wink:
Vintage maniac!
Rispondi