Help chiavi e trousse attrezzi per CB750

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: Help chiavi e trousse attrezzi per CB750

Messaggio da Rubin »

Paolos90cv ha scritto:A me ha chiesto 14 dollari a chiave, più 3 dollari di spedizione.
Già che c’ero ne ho chieste due, quindi 14+14+3=31 dollari=29 euro, pagati con paypal.

Ma quanto mi costa questa four... :shock:

Quando arriveranno vi informerò.
Tenete conto comunque che la moto ora è presso l’agenzia per le pratiche burocratiche, quindi prima dei primi di giugno non potrò provare le chiavi.

Riguardo la trousse, se non troverò nulla di meglio mi accontenterò di quella su ebay integrata con qualche altro accessorio... :|


Grazie delle info.
14$ x 4 = 56$...
a 57€ + IVA +12€ di spedizione (quindi quasi la stessa cifra) giusto la settimana scorsa mi son preso un blocchetto originale con 4 chiavi honda incluse.
Da un noto ricambista d'Olanda che ultimamente per dei blocchetti fondo di magazzino OE per 750 K2 sta facendo una svendita
Forse ne è valsa a questo punto la pena.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Help chiavi e trousse attrezzi per CB750

Messaggio da MrZ »

Ottimo. ora ti manca solo la chiave per la sella e quella del bloccasterzo
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: Help chiavi e trousse attrezzi per CB750

Messaggio da Rubin »

MrZ ha scritto:Ottimo. ora ti manca solo la chiave per la sella e quella del bloccasterzo


La serratura sella secondo me è una falsa serratura tipo quelle dei tappi serbatorio, o almeno la mia si apre con una qualsiasi chiave piccola tipo anche quelle delle buche delle lettere.
Circa il bloccasterzo, what's bloccasterzo?
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Help chiavi e trousse attrezzi per CB750

Messaggio da MrZ »

Secondo me il precedente proprietario ha montato un blocchetto chiave comperato d'occasione in olanda.
Il bloccasterzo serve a bloccare lo sterzo e si aziona tramite chiave da inserire in serratura sotto la piastra inferiore dello sterzo da bloccare. Ricordarsi di sbloccare prima di partire
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Paolos90cv
Messaggi: 66
Iscritto il: lun set 03, 2018 11:25 am

Re: Help chiavi e trousse attrezzi per CB750

Messaggio da Paolos90cv »

Chiavi arrivate!

Non posso provarle ma a vista mi sembrano proprio identiche.

Per la chiave bloccasterzo ho letto che i blocchetti delle vecchie Vespe sono compatibili. Neimann giusto?
Vintage maniac!
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Help chiavi e trousse attrezzi per CB750

Messaggio da MrZ »

Niemann va bene ma sono di due tipi smonta e misura. 5 min
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rispondi