ANTO ha scritto:Si, farei esattamente come hai ipotizzato: getti del minimo 3 originali ed uno Keyster (cerca di fare un bel confronto prima di montarlo: lunghezza, diametro della parte sottile, diametro foro benzina e diametro e disposizione dei fori di emulsionamento. Se non hai strumenti adeguati, usa un ago da cucito e controlla quanto entra nei fori.
Per le viti dell'aria azzarderei che non ci dovrebbero essere grossi problemi in quanto le puoi regolare indipendentemente.
allora Anto smontato tutto oggi pomeriggio e rimontato con getti max originali,getti minimo DUE keyster(ne ho trovato un'altro che non aveva praticamente più i fori dell'emulsionatore come se fosse stato fuso...) e due originali.
rimontato pacco carburatori(ho dimenticato i tubi del troppo pieno,spero di riuscire a rimontarli senza smontare nuovamente i carburatori) e fatto una provetta di spinta...
devo dire che è tutt'altra cosa!!!
ora niente più vuoti quando spalanco il gas ad alti giri,e soprattutto sembra spingere di più e meglio!!
non è credibile che i ricambi aftermarket siano così dissimili dagli originali..
comunque devo ancora provarla a dovere(troppo poco tempo e a quest'ora traffico che non ti dico).
spero di trovare anche la carburazione bilaciata tra qualche centinaio di km..
grazie ancora,sei/siete tutti indispensabili per chi come me vuol fare da solo!