"è fatta"!!! 500 fosse la volta buona (grazie a voi)

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
briolle
Messaggi: 657
Iscritto il: lun feb 23, 2004 11:29 pm

Re: 500 fosse la volta buona

Messaggio da briolle »

scintilla ha scritto:
alexbg ha scritto:4500 euro per una moto senza marmitte originali e sella rifatta mi pare un po troppo.....


ragazzi sono proprio queste info che mi occorrono, io non sono in grado di carpire questi particolari seppur mi sto fortemente documentando!

quindi per ora sella e marmitte non in epoca!!! oggi farò altre foto, al momento quanto potrei offrire considerando che meccanicamente è apposto (chi vende è amico/meccanico).

grazie



Da quel che ho visto oltre alla sella e "marmotte"alla moto da te presa in esame manca anche ( l'introvabile maniglione posteriore ) adesso ha su una maniglia che senza dubbio è funzionale ma non è originale, poi esteticamente anche il carter lato generatore è visibilmente danneggiato ( anche a lucidare quello non tornerà graffi troppo profondi).
L'insieme di questi non trascurabili dettagli da parte del compratore ne abbassa il valore,e penso che da punto di vista del del venditore ( non farti convincere ) che ti dirà che sono risolvibili con pochi euro.......
secondo me ( posso anche sbagliare ) tra sella e maniglione se sei fortunato ti volano via 3/400 € se riesci a salvare il carter dando solo con una lucidatura e lasciando i segni della caduta :roll: poi per quel che riguarda le marmotte mi astengo non conoscendo il prezzo di vendita, ma potrebbero andar bene anche le busso che adesso ha sù ( sempre che siano in buone condizioni non bucate )
+ passaggio di propietà ,volendo anche da aggiungere " varie e eventuali beghe che potrebbero venir fuori in corso d'opera"
spero di non averti " smontato" ma anche x me è una moto da max 3000 €
è meglio non fare niente che fare le cose a metà
scintilla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2012 6:35 pm

Re: 500 fosse la volta buona (foto foto foto)

Messaggio da scintilla »

Buongiorno ragazzi, grazie a tutti!!
siete preziosissimi, non mi avete assolutamente "smontato", anzi mi avete dato info preziosissime, cercherò di trattare se poi arriverò all'acquisto prevedo di rimetterla in sesto pian pianino, anzi magari potrà essere divertente farlo anche col vostro supporto!!!
"in medio stat virtus"
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: 500 fosse la volta buona (foto foto foto)

Messaggio da Tums »

[quote="scintilla"...prevedo di rimetterla in sesto pian pianino, anzi magari potrà essere divertente farlo anche col vostro supporto!!![/quote]

Che sia pronta per l'Honda4Fest!


;T
Il problema non è la moto.
scintilla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2012 6:35 pm

Re: 500 fosse la volta buona (foto foto foto)

Messaggio da scintilla »

starfighter ha scritto:Immagine

Questa è la mia, rimessa in ordine.


bellissima, complimenti!!!
"in medio stat virtus"
scintilla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2012 6:35 pm

Re: 500 fosse la volta buona (foto foto foto)

Messaggio da scintilla »

tums ha scritto:[quote="scintilla"...prevedo di rimetterla in sesto pian pianino, anzi magari potrà essere divertente farlo anche col vostro supporto!!!


Che sia pronta per l'Honda4Fest!


;T[/quote]

perchè no??? vedremo, intanto valutiamo l'acquisto in base alle indicazioni, poi se accetta...!!! :shock:
"in medio stat virtus"
scintilla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2012 6:35 pm

Re: "è fatta"!!! 500 fosse la volta buona (grazie a voi)

Messaggio da scintilla »

grazie grazie a tutti per info e consigli, chiuso a 3!!! ed ora iniziano i guai...!!! ahahahah
"in medio stat virtus"
giovaesso
Messaggi: 101
Iscritto il: mer gen 02, 2013 11:39 am

Re: "è fatta"!!! 500 fosse la volta buona (grazie a voi)

Messaggio da giovaesso »

Bravo e complimenti, è sicuramente la FOUR che ti dara meno problemi di tutte. io ne comprai una uguale nel 2012, ciò fatto più di 50000km ci sono andato anche 6 volte in Sardegna in ferie e mai avuto problemi :D :D :D
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: "è fatta"!!! 500 fosse la volta buona (grazie a voi)

Messaggio da ANTO »

scintilla ha scritto:grazie grazie a tutti per info e consigli, chiuso a 3!!! ed ora iniziano i guai...!!! ahahahah


:wink: :wink: :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
starfighter
Messaggi: 1330
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: "è fatta"!!! 500 fosse la volta buona (grazie a voi)

Messaggio da starfighter »

Bravo!!! Bel colpo!!!
Adesso, con calma, puoi iniziare il lavoro....
Lavoraci su tu il più possibile, così impari a conoscere la tua moto e lei apprezzerà le cure.
Benvenuto nel tunnel!!!
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
scintilla
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2012 6:35 pm

Re: "è fatta"!!! 500 fosse la volta buona (grazie a voi)

Messaggio da scintilla »

...in effetti monta e rimonta e s'impara a conoscere le nostre "amate"!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"in medio stat virtus"
Rispondi