Abbinamento motore Honda Four 500 K1

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17041
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Abbinamento motore Honda Four 500 K1

Messaggio da Tums »

Devo contraddire ANTO: stando alla tabella della FAQ, il telaio è K1 e il motore K2.


;T
Il problema non è la moto.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Abbinamento motore Honda Four 500 K1

Messaggio da ANTO »

tums ha scritto:Devo contraddire ANTO: stando alla tabella della FAQ, il telaio è K1 e il motore K2.


;T



Allora, stando alla tabella della faq, tutte le 500 K1 che mi sono passate per mano avevano sotto dei motori K2. Perchè li ho sempre trovati con seriale 21xxxxx
Non me lo so spiegare, ma le cose stanno così...
Stento a credere che tutto il mercato padano abbia una numerazione parallela :shock: :roll: :D
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17041
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Abbinamento motore Honda Four 500 K1

Messaggio da Tums »

Eppure, stando a quanto riportato sulla Part List della CB500, per intenderci questa:

Immagine

la tabella parla chiaro:

Immagine


;T
Il problema non è la moto.
hondafourcatania
Messaggi: 128
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:55 am

Re: Abbinamento motore Honda Four 500 K1

Messaggio da hondafourcatania »

E' stata ritargata e riporta una targa nuova. La reimmatricolazione non mi fa sapere a che anno si riferisce. Potrei provare con la vecchia targa... ma dove potrei trovare...?
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Abbinamento motore Honda Four 500 K1

Messaggio da ANTO »

tums ha scritto:Eppure, stando a quanto riportato sulla Part List della CB500, per intenderci questa:

Immagine

la tabella parla chiaro:

Immagine


;T



Se n'è parlato anche sulla pagina FB, dove molti utenti hanno confermato quanto dicevo. Come si spieghi non lo so, magari Lorenzo 400 che mastica la parts list meglio di me, potrebbe spiegare la cosa.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi