Trasmissione 500

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
nando
Messaggi: 7
Iscritto il: ven giu 16, 2017 11:35 am

Re: Trasmissione 500

Messaggio da nando »

Sul tachimetro circa 60.000. Nel 2006 la rimozione in sesto da solo tutta la parte dei cilindri testa valvole fasce. Ma non cambia la catena era buona. Sbagliati enormemente. Adesso xò non ho tempo x farlo da ragazzo era tutto diverso.
Ripeto valutate in base al link delle precedenti conversazioni e vedete cosa scrivevo in merito a possibili soluzioni.
Grazie mille
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Trasmissione 500

Messaggio da guido56 »

nando ha scritto:Sul tachimetro circa 60.000. Nel 2006 la rimozione in sesto da solo tutta la parte dei cilindri testa valvole fasce. Ma non cambia la catena era buona. Sbagliati enormemente. Adesso xò non ho tempo x farlo da ragazzo era tutto diverso.
Ripeto valutate in base al link delle precedenti conversazioni e vedete cosa scrivevo in merito a possibili soluzioni.
Grazie mille

Con 60.000 credo siamo al limite (non so di preciso la tolleranza)ma non e' detto che tu non possa passarci l'estate e farne ancora un migliaio.Controlla bene da manuale e regolati di conseguenza.
Eviterei come la peste paste e similari dentro al motore.Secondo me fanno solo casini.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
nando
Messaggi: 7
Iscritto il: ven giu 16, 2017 11:35 am

Re: Trasmissione 500

Messaggio da nando »

Ok grazie ma sul manuale e qualsiasi altro manuale credo che non ti dicono che puoi usurare il carter tra l'altro vicino al condotto olio con la catena lenta. È sempre un rischio e nessuno si prende responsabilità. Era solo x sapere sul forum se qualcuno è arrivato ad usura maggiori. In ogni caso credo di ripararlo e non rischiare. Piuttosto non la prendo.
Grazie
hondafourcatania
Messaggi: 128
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:55 am

Re: Trasmissione 500

Messaggio da hondafourcatania »

nando ha scritto:Xché tra la moto è mio padre avrei scelto lui che ha lasciato questo mondo più di dieci anni fa in età giovane.Tu che ne pensi? Io ho foto da bambino su questa moto. Forse non sono stato chiaro x questo ha x me ha un valore inestimabile.
Piuttosto sapresti dirmi se posso rimandare questa spesa a dopo l'estate tra Max 1000 km nel senso se posso ancora misurare di più il carter ho foto che non posso caricare xché grandi di dimensioni ma sta a meno di quanto si vede nel video. Voi avete smontato di peggio in modo da potermi regolare. Sotto a quella usura C'è un condotto olio e se si buca si abbassa la pressione ed è finita. Al limite pensavo di mettere un poco di acciaio liquido bicomponente x far scremare in questi mesi la catena li Sopra e preservare il carter x qualche mese e rimandare il lavoro all'inverno. Che non ho tempo ora.

Che ne dite?
Grazie mille

:oops:
Rispondi