E finalmente la 750...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: E finalmente la 750...

Messaggio da ANTO »

starfighter ha scritto:Per qualche settimana sono fermo. Ho dovuto fare un esame medico un po’ invasivo e quindi per un mesetto niente sforzi, niente contorsioni sotto la 7emezzo per vedere dove finisce il tubo di gomma e roba simile.
In più ci mancava anche il Coronavirus.
Aggiungete che devo anche far riparare la macchina dopo un tamponamento a catena alla fine di gennaio, e il quadretto è completo. Accidenti agli anni bisestili.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Non ne voglio più sentir parlare....


Avanti sempre.
Dopo il temporale torna sempre il sereno.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: E finalmente la 750...

Messaggio da starfighter »

enzo7/2 ha scritto:
starfighter ha scritto:Mi ha appena chiamato Mingot. Trasparente acrilico bicomponente. Come il tuo. Ha pulito l'area dove appoggia la guarnizione del tappo. Ma non dovrebbe dare problemi con la benzina. Almeno, così mi ha detto.


Dai retta ad Anto, se lo lasci così il sollevamento vernice è garantito.


Dici quindi che mi conviene rimuovere un 5 mm di vernice dal bocchettone del serbatoio?
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: E finalmente la 750...

Messaggio da starfighter »

Grazie Antonio per il kit cavalletto laterale per la 500 K3!!!

C’entra nulla con la 750, ma giusto per muovere un po’ il post..... :lol: :lol: :lol:
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: E finalmente la 750...

Messaggio da ANTO »

Arrivato?
Minchia, spedito il 4 marzo... lo "stateacasa" applicato alle poste.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
revere
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 18, 2016 6:24 pm

Re: E finalmente la 750...

Messaggio da revere »

soffri di visibiita Carlo ?

notavo che il forum ha piu' membri del gruppo FB ma e' praticamente senza attività

ovviamente anche considerando gli scopi diversi tra forum e FB , rimane poca attitivà nonostate a volte io abbia notatao 60 70 persone collegate

e' un gran peccato
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: E finalmente la 750...

Messaggio da starfighter »

revere ha scritto:soffri di visibiita Carlo ?

notavo che il forum ha piu' membri del gruppo FB ma e' praticamente senza attività

ovviamente anche considerando gli scopi diversi tra forum e FB , rimane poca attitivà nonostate a volte io abbia notatao 60 70 persone collegate

e' un gran peccato


Non soffro di visibilità Revere. E’ che mi spiace vedere che un sito come questo, forse il più valido che abbia mai trovato, sia così poco frequentato. I social network su cellulare stanno rovinando tutto. Io la penso cosi.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: E finalmente la 750...

Messaggio da enzo7/2 »

starfighter ha scritto:
revere ha scritto:soffri di visibiita Carlo ?

notavo che il forum ha piu' membri del gruppo FB ma e' praticamente senza attività

ovviamente anche considerando gli scopi diversi tra forum e FB , rimane poca attitivà nonostate a volte io abbia notatao 60 70 persone collegate

e' un gran peccato


Non soffro di visibilità Revere. E’ che mi spiace vedere che un sito come questo, forse il più valido che abbia mai trovato, sia così poco frequentato. I social network su cellulare stanno rovinando tutto. Io la penso cosi.


concordo :wink: Facebook e WhatsApp sono un troiaio.
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: E finalmente la 750...

Messaggio da enzo7/2 »

starfighter ha scritto:
enzo7/2 ha scritto:
starfighter ha scritto:Mi ha appena chiamato Mingot. Trasparente acrilico bicomponente. Come il tuo. Ha pulito l'area dove appoggia la guarnizione del tappo. Ma non dovrebbe dare problemi con la benzina. Almeno, così mi ha detto.


Dai retta ad Anto, se lo lasci così il sollevamento vernice è garantito.


Dici quindi che mi conviene rimuovere un 5 mm di vernice dal bocchettone del serbatoio?


Quando acquistai la mia dovetti fare lo stesso lavoro, si stava gonfiando e sfogliando la vernice sul bordo del bocchettone e piano piano proseguiva oltre. :cry:
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: E finalmente la 750...

Messaggio da starfighter »

Ok. Farò il lavoretto sul bocchettone del serbatoio.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: E finalmente la 750...

Messaggio da alexbg »

starfighter ha scritto:Ok. Farò il lavoretto sul bocchettone del serbatoio.


basta "semplicemente " tagliare con un cutter la vernice in eccesso (ma doveva farlo appunto Mingot con una mascheratura ad hoc). Ma e' poi una parte che non si vede
Ciaooo

Alessandro
Rispondi