USA in Four

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
revere
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 18, 2016 6:24 pm

USA in Four

Messaggio da revere »

Oggi parliamo di :

puntata 1

USA in four

Da anni sogno un tour in moto nel grande paese Nord americano.
Il sogno continua e rilancio di farlo con una four .

Ammesso di poter farsi prestare una four da qualche amico , che FOUR usereste e che percorso seguireste ?
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: USA in Four

Messaggio da MrZ »

revere ha scritto:che FOUR usereste e che percorso seguireste ?
400
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: USA in Four

Messaggio da ezio »

Vedo che c'è un entusiasmo coinvolgente ! Meno male che mi coinvolgo "da me medesimo". Lasciateci sognare, si sa mai nella vita, i tour sono belle pronti basta scegliere ! La moto ? va bene tutto, però una Harley la vedo più consona .
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: USA in Four

Messaggio da enzo7/2 »

ezio ha scritto:Vedo che c'è un entusiasmo coinvolgente ! Meno male che mi coinvolgo "da me medesimo". Lasciateci sognare, si sa mai nella vita, i tour sono belle pronti basta scegliere ! La moto ? va bene tutto, però una Harley la vedo più consona .


Bel sogno caro Ezio, sarebbe una stupenda avventura, quella che io chiamo il "viaggio della vita".

La moto, si farlo con una four sarebbe epico, ma la vedo difficile e portare le nostre è improponibile per tempi e costi.
Comunque se fosse possibile opterei per una 500, è la più equilibrata per il tour che immagino che prevede parecchie strade bianche e con questo hai già capito che tipo di percorso avrei in mente.

Un altro mio sogno è su motociclismo n. 1 di gennaio, un giro d'Italia senza un metro di autostrada o provinciale, passando per le strade e i borghi più belle del nostro paese.
L'autore dell'articolo l'ha fatto in sella ad una Royal Enfied 500 Bullet, quindi le nostre four sarebbero ottime per questo tour di Km 2.350 - giorni 6.
http://godiamocela.altervista.org/giro_d_italia.pdf

Enzo7/2
kekko
Messaggi: 208
Iscritto il: sab mag 07, 2011 4:34 pm

Re: USA in Four

Messaggio da kekko »

io ci sto x il giro in italia! in usa per il momento sono più incasinati di noi. Poi se si pensa di farlo entro l'anno, in italia intendo,
diamo anche un contributo all'economia. E' dall'anno scorso che pensavo ad un d'un giro con qualcuno x l'italia perima che l'età non me lo permetta più
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: USA in Four

Messaggio da ezio »

enzo7/2 ha scritto:
ezio ha scritto:Vedo che c'è un entusiasmo coinvolgente ! Meno male che mi coinvolgo "da me medesimo". Lasciateci sognare, si sa mai nella vita, i tour sono belle pronti basta scegliere ! La moto ? va bene tutto, però una Harley la vedo più consona .


Bel sogno caro Ezio, sarebbe una stupenda avventura, quella che io chiamo il "viaggio della vita".

La moto, si farlo con una four sarebbe epico, ma la vedo difficile e portare le nostre è improponibile per tempi e costi.
Comunque se fosse possibile opterei per una 500, è la più equilibrata per il tour che immagino che prevede parecchie strade bianche e con questo hai già capito che tipo di percorso avrei in mente.

Un altro mio sogno è su motociclismo n. 1 di gennaio, un giro d'Italia senza un metro di autostrada o provinciale, passando per le strade e i borghi più belle del nostro paese.
L'autore dell'articolo l'ha fatto in sella ad una Royal Enfied 500 Bullet, quindi le nostre four sarebbero ottime per questo tour di Km 2.350 - giorni 6.
http://godiamocela.altervista.org/giro_d_italia.pdf

Enzo7/2


Che giro fantastico ! in particolare Zocca , gran meta, da visitare almeno una volta nella vita !
A parte gli scherzi, in Italia ci sono posti e borghi unici al mondo, dai, incominciamo per gradi : primo step ! appena ci si vede incominciamo a buttar giù un piano di intenti..... agli USA ci pensiamo un pò più in là :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
kekko
Messaggi: 208
Iscritto il: sab mag 07, 2011 4:34 pm

Re: USA in Four

Messaggio da kekko »

Bella Ezio si ci stò... Daje!!
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: USA in Four

Messaggio da enzo7/2 »

Dai cominciamo col mettere giù il periodo, settembre? :D
durata, 10 gg? :D :D
pernotti, albergo, tenda o misto? :shock:

Obbligatoriamente in four 8)
Rispondi