Fasce CB500 Four

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
hondafourcatania
Messaggi: 128
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:55 am

Fasce CB500 Four

Messaggio da hondafourcatania »

Ho comprato le fasce. Domanda: c'è modo oppure non è necessario capire se c'è un sopra ed un sotto per ogni singola fascia e se bisogna distinguere la prima dalla seconda, o vanno bene una sopra ed una sotto?
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17035
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Fasce CB500 Four

Messaggio da Tums »

C'è, se ricordo bene c'è un triangolino in costa che indica l'alto.


;T
Il problema non è la moto.
revere
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 18, 2016 6:24 pm

Re: Fasce CB500 Four

Messaggio da revere »

sono diverse la prima dalla seconda a seconda di marca e modello cambia il riferimento.

la seconda ha un forte angolo sul fianco , la parte larga va sopra , si chiama anello raschiaolio perche con lo spigolo accentuato dovrebbe raschiare l olio appunto,.

viste dall alto vanno poi orientati con le aperture sfasate tra di loro e non sulla zona di contatto a 90 gradi con lo spinotto

i manuali comunque sono molto chiari a riguardo
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Fasce CB500 Four

Messaggio da alexbg »

hondafourcatania ha scritto:Ho comprato le fasce. Domanda: c'è modo oppure non è necessario capire se c'è un sopra ed un sotto per ogni singola fascia e se bisogna distinguere la prima dalla seconda, o vanno bene una sopra ed una sotto?


se le hai prese da CMSNL sono delle repro e non originali. La lettera che dovrebbe essere R diventa N o un'altra ma sempre in alto deve stare. Quella con la riga grigia deve stare sopra. (ti ho gia' risposto in facebook comunque ma chiedi qua che e' meglio) :wink: :wink: :wink: :wink:
Ciaooo

Alessandro
Rispondi