Avviamento a freddo K0 : problema

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Avviamento a freddo K0 : problema

Messaggio da ANTO »

Azz... el Guidone me gà ciavà sul tempo :twisted:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Avviamento a freddo K0 : problema

Messaggio da guido56 »

ANTO ha scritto:Azz... el Guidone me gà ciavà sul tempo :twisted:


:mrgreen:
Io ho solo detto un paio di cose,te stai facendogli le pulci..... :D
Comunque,ci son diverse cosette che non tornano e ci puo' anche stare,ma la grafica e' clamorosamente sbagliata.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Avviamento a freddo K0 : problema

Messaggio da MrZ »

Comandi elettrici?
Parafango anteriore?
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Avviamento a freddo K0 : problema

Messaggio da guido56 »

MrZ ha scritto:Comandi elettrici?
Parafango anteriore?


mauirizio,i blocchetti si vedon male e il parafango forse dovrebbe essere tipo cut ma solo da un lato.Per esser sicuri ci vorrebbero foto dei dettagli.
Mi spiace per il nostro amico ma credo abbia acquistato una moto ricostruita al solo scopo di venderla.
C'e' una bella differenza tra restaurare una moto per tenersela e riassemblare una moto per venderla.
P.S.
Mi sembra che (ingrandendo la foto) le marmitte siano le HM300,quindi,giuste.
Mi scusi ,di nuovo,il nostro amico,ma in fondo ha chiesto lui cosa non tornava della moto .Son
tutte cose risolvibili,magari vendendo parti non conformi e acquistando parti conformi,c'e' da lavorarci un po' e magari spendere,ma una moto del genere ,a questo punto,se lo merita.
RI P.S.
Io ,con tutti i problemi che possono dare,e non son pochi,avrei voluto i suoi carburatori.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Crapo Durant
Messaggi: 49
Iscritto il: dom nov 22, 2015 9:34 pm

Re: Avviamento a freddo K0 : problema

Messaggio da Crapo Durant »

@ Guido 56
@ ANTO
Vi ringrazio per i Vostri suggerimenti circa la moto, e sopratutto per la dritta dei galleggianti...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Avviamento a freddo K0 : problema

Messaggio da guido56 »

Crapo Durant ha scritto:@ Guido 56
@ ANTO
Vi ringrazio per i Vostri suggerimenti circa la moto, e sopratutto per la dritta dei galleggianti...


Facci sapere i risultati.Magari abiamo sbagliato ,ma sono comunque informazioni che potrebero essere utili. :wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Avviamento a freddo K0 : problema

Messaggio da MrZ »

guido56 ha scritto:
MrZ ha scritto:Comandi elettrici?
Parafango anteriore?


mauirizio, i blocchetti si vedon male e il parafango forse dovrebbe essere tipo cut ma solo da un lato. Per esser sicuri ci vorrebbero foto dei dettagli.
Mi spiace per il nostro amico ma credo abbia acquistato una moto ricostruita al solo scopo di venderla.
C'e' una bella differenza tra restaurare una moto per tenersela e riassemblare una moto per venderla.
P.S.
Mi sembra che (ingrandendo la foto) le marmitte siano le HM300,quindi,giuste.
Mi scusi ,di nuovo,il nostro amico,ma in fondo ha chiesto lui cosa non tornava della moto .Son
tutte cose risolvibili,magari vendendo parti non conformi e acquistando parti conformi,c'e' da lavorarci un po' e magari spendere,ma una moto del genere ,a questo punto,se lo merita.
RI P.S.
Io ,con tutti i problemi che possono dare,e non son pochi,avrei voluto i suoi carburatori.

Anto, il parafango anteriore non è "cut" per il comando separato delle luci non si vede bene ma pare non ci sia.
Aggiungo che la sella è fatta decisamente male.
Concordo che un pezzo del genere merita ogni attenzione, per quanto riguarda chi l'ha restaurata è giustificabile un parafango NON cut (introvabile o quasi) ma fare meglio una sella e metterci gli adesivi giusti al posto giusto è il minimo. Il mondo della moto è diverso del mondo auto. Dal tappezziere al carrozziere sono mestieri diversi.

P.s. Crapo Durant, non te la prendere, tutti i miei commenti nascondono semplice e pura invidia
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Crapo Durant
Messaggi: 49
Iscritto il: dom nov 22, 2015 9:34 pm

Re: Avviamento a freddo K0 : problema

Messaggio da Crapo Durant »

nessun problema ragazzi

appena ho novità Vi informerò se dipende dai galleggianti
Rispondi