Lavori vari 500 k1

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
amer58
Messaggi: 215
Iscritto il: lun set 22, 2014 10:24 pm

Lavori vari 500 k1

Messaggio da amer58 »

Ciao, in vista della pausa invernale chiedo qualche consiglio per lavori vari :
dischi frizione, investire su originali o ci sono commerciali egualmente validi ?
Filetto candela rovinato. se non recupero con il maschio 12x1.25 si riesce a mettere l' elicoil senza rimuovere la testa con dovuti accorgimenti ? ho visto in rete che ci sono kit con maschio e inserti senza il pezzetto che andrebbe poi rotto con inevitabile caduta dentro il cilindro.
Guarnizione o ring coperchio punterie. Ho letto che vanno allentati tutti i registri punterie ,ho gia' fatto altre volte la regolazione come da man off.pero' mi chiedo (forse e' una cazz..) al rimontaggio avendo tutti i registri lenti come trovo il pms del cil 1 in compressione ? c'e qualche altro riferimento oltre quello sull accensione ? e' meglio mettere del sigillante insieme all ' o ring ? Grazie per la collaborzione Un Saluto :wink:
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Lavori vari 500 k1

Messaggio da Tums »

Per quanto riguarda il filetto della candela, se non ricordo male MrZ aveva rifilettatto l'alloggiamento della candela senza smontare i cilindri.


;T
Il problema non è la moto.
amer58
Messaggi: 215
Iscritto il: lun set 22, 2014 10:24 pm

Re: Lavori vari 500 k1

Messaggio da amer58 »

grazie mille, vado a cercare nei post
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Lavori vari 500 k1

Messaggio da Tums »

Ecco qua il topic.


;T
Il problema non è la moto.
amer58
Messaggi: 215
Iscritto il: lun set 22, 2014 10:24 pm

Re: Lavori vari 500 k1

Messaggio da amer58 »

:D perfetto grazie
Rispondi