Revisione

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
500verde
Messaggi: 897
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:47 pm

Re: Revisione

Messaggio da 500verde »

ragazzi ciao.
anche io sono in balia di questa maledetta scritta comparsa già due anni orsono sul tagliando della revisione. dopo mille indicazioni controverse ora è accertato che sia necessario inserire nei dati registrati alla motorizzazione anche il numero di omologazione, tipo OMxxxxx o DGMxxxxxxxx. Qualcuno di voi sa dirmi il numero di omologazione della 750four K2?
Niente numero niente revisione :(
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Revisione

Messaggio da guido56 »

500verde ha scritto:ragazzi ciao.
anche io sono in balia di questa maledetta scritta comparsa già due anni orsono sul tagliando della revisione. dopo mille indicazioni controverse ora è accertato che sia necessario inserire nei dati registrati alla motorizzazione anche il numero di omologazione, tipo OMxxxxx o DGMxxxxxxxx. Qualcuno di voi sa dirmi il numero di omologazione della 750four K2?
Niente numero niente revisione :(



son questi?
https://www.honda4fun.com/materiale-docu ... ecnica/dgm
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
500verde
Messaggi: 897
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:47 pm

Re: Revisione

Messaggio da 500verde »

Li avevo visti'
Mi dicono di no.
Parè sia solo l'omologazione dei silenziatori.
Il numero dovrebbe riportare il prefisso OM oppure DGM.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Revisione

Messaggio da guido56 »

500verde ha scritto:Li avevo visti'
Mi dicono di no.
Parè sia solo l'omologazione dei silenziatori.
Il numero dovrebbe riportare il prefisso OM oppure DGM.


Le schede di omologazione son quelle.
Al tempo,le moto(e magari altri mezzi)venivano omologate per intero, nel loro complessivo.Quindi la scheda DGM del sito,secondo me ,fa fede.Non credo proprio che sia solo omologazione silenziatori,in quanto,se hai silenziatori originali,troverai mai una DGM stampata.Stampati le pagine e mostrale a quel testone di turno che l'omologazione e' quella.
Ora,non so se ho capito bene la situazione.
Se sei andato in un centro revisioni ,magari non possono fartela in quanto gli mancano i dati della MTC e quindi dovrai andare in MTC ad aggiornarli.Sono i classici rompimenti di coglioni all'italiana.
Se hai visto bene,nella prima pagina ,a destra c'e' il numero di omologazione e tutti,dico tutti i dati dell'omologazione,misura per misura.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Rispondi