Accensione Accent per 400 four

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Accensione Accent per 400 four

Messaggio da ANTO »

"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione" (cit. James Russel Lowell).

Pur avendo sempre difeso a spada tratta l'accensione tradizionale, ho appena installato la Accent sulla 350 seguendo passo passo le precise e dettagliatissime istruzioni di tony.

Mitico tony2four che che nel frattempo è diventato tonyNfour :)
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
brown55
Messaggi: 63
Iscritto il: sab apr 26, 2014 9:01 pm

Re: Accensione Accent per 400 four

Messaggio da brown55 »

Ciao Anto, è da un pò che manco sul fouroom ma adesso sono tornato, come va?
Guardavo questo post e mi chiedevo dove avessi reperito questa accensione, io ho guardato su D.S. e CMS, ma ne ho visto solo delle altre.
Me lo puoi dire? Ciao e grazie.
P.S. L'archetto parafango che mi avevi regalato, ora fa bella mostra di sè sul 400 finito, che forse hai visto nel mio post di qualche giorno fa.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Accensione Accent per 400 four

Messaggio da ANTO »

Ciao Brown.
La trovi da Ciabini Arezzo. Lo trovi su Google.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17035
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Accensione Accent per 400 four

Messaggio da Tums »

ANTO ha scritto: gio feb 24, 2022 4:15 pm Ciao Brown.
La trovi da Ciabini Arezzo. Lo trovi su Google.
https://www.ciabini.com/


;T
Il problema non è la moto.
brown55
Messaggi: 63
Iscritto il: sab apr 26, 2014 9:01 pm

Re: Accensione Accent per 400 four

Messaggio da brown55 »

Grazie ad Anto e Tums! Ho visto sul sito di Ciabini.
Su quello che invece c'è su CMS (Koukosan), chiamato Daytona, che mi sembra identico a quello che c'è su Mamoto, avete qualche feedback?
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Accensione Accent per 400 four

Messaggio da ANTO »

Vanno bene anche quelle, ma la stragrande maggioranza della tribù di H4Fun monta le Accent. Io stesso ne ho montate diverse.
Sulle Accent, ad oggi non si segnala nessun feedbak negativo nè da parte mia nè da parte degli altri utenti, quindi non farei esperimenti...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
brown55
Messaggi: 63
Iscritto il: sab apr 26, 2014 9:01 pm

Re: Accensione Accent per 400 four

Messaggio da brown55 »

Grazie Anto delle spiegazioni, per ora mi "accontenterò" ;) del piatto puntine nuovo DAIIKI, che avevo acquistato da D.S. quando stavo iniziando il restauro (nell'ormai lontano 2015 :roll: ) e che ho appena montato, perchè quello originale faceva partire il motore ma le puntine sfiammavano di brutto :shock: e qualche volta andava a 2.
Adesso devo aspettare Maggio per la reimmatricolazione e poi quando la userò regolarmente su strada vedrò se sarà il caso di passare alla Accent.
Ciao e grazie ancora.
P.S. Spero di poter partecipare a Cereglio :) , così ti ringrazierò di persona.
Rispondi