Grab bar - Maniglione posteriore cb500t

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
Fun500t
Messaggi: 11
Iscritto il: ven apr 13, 2012 7:35 pm

Grab bar - Maniglione posteriore cb500t

Messaggio da Fun500t »

Buongiorno a tutti!
Finalmente la mia honda è quasi terminata.. (dopo 3 anni di restauro)
Dovrei comprare il maniglione per il passeggero (grab bar) perchè devo fare il collaudo in quanto la moto è radiata, e mi dicono che è obbligatorio per legge e potrebbero fare storie. Volevo chiedervi se qualcuno sa se il maniglione della honda four va bene anche per la honda cb500t, dalle foto sembra che si possa adattare. Chiedo questo perchè quelli della cb500t si trovano tutti in USA sono logori e costano molto, mentre con lo stesso prezzo prendo quello della Four praticamente nuovo e arriva pure prima. Se qualche meccanico o appassionato sa darmi questa info gliene sarei davvero grato.

Grazie mille, Roberto

Vi lascio un immagine del motore finito :D
CB500T Engine
CB500T Engine
honda cb500t engine.jpg (168.97 KiB) Visto 259 volte
starfighter
Messaggi: 1302
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Grab bar - Maniglione posteriore cb500t

Messaggio da starfighter »

Bello!!! :D :D :D :D
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
revere
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 18, 2016 6:24 pm

Re: Grab bar - Maniglione posteriore cb500t

Messaggio da revere »

bel motore ... non male come restauro
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
Fun500t
Messaggi: 11
Iscritto il: ven apr 13, 2012 7:35 pm

Re: Grab bar - Maniglione posteriore cb500t

Messaggio da Fun500t »

Grazie, si ha fatto un bel lavoro.. rifatto pistoni, valvole ect... partita al primo colpo, è da carburare, ma gira bene.. per la grab bar potrei chiudere il topic perchè ne ho trovata una negli USA su un sito di un negozio che vende moto d'epoca a 39$ piu spese.. totale 90€ circa, dunque direi che sono apposto. Certo che alla fine della fiera di moto ne compravo due :lol: :lol:
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17035
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Grab bar - Maniglione posteriore cb500t

Messaggio da Tums »

Complimenti per il lavoro: bello vedere un motore risanato così.


;T
Il problema non è la moto.
revere
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 18, 2016 6:24 pm

Re: Grab bar - Maniglione posteriore cb500t

Messaggio da revere »

Fun500t ha scritto: gio set 29, 2022 3:20 pm Grazie, si ha fatto un bel lavoro.. rifatto pistoni, valvole ect... partita al primo colpo, è da carburare, ma gira bene.. per la grab bar potrei chiudere il topic perchè ne ho trovata una negli USA su un sito di un negozio che vende moto d'epoca a 39$ piu spese.. totale 90€ circa, dunque direi che sono apposto. Certo che alla fine della fiera di moto ne compravo due :lol: :lol:

OTTIMO , si per le spese e' un dramma di moto, troppe poche in Europa , io e una mico abbiamo persino preso gli scarichi in Giappone per finirla
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Grab bar - Maniglione posteriore cb500t

Messaggio da ANTO »

Ciao Fun500T
Hai fatto un bel lavoro ed hai fatto bene a prendere il suo maniglione perché quello della Four 500K2 non va bene.
Peraltro quello della T ha addirittura il sistema di supporto parafango che quello della Four non ce l'ha.
ANTO
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi