Aiuto per kit chiavi/serrature, cuscinetto di sterzo e raccordo airbox-collettori

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
Danko
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:43 pm

Aiuto per kit chiavi/serrature, cuscinetto di sterzo e raccordo airbox-collettori

Messaggio da Danko »

Cari amici, come state?
Vi leggo sempre - anche sul gruppo Facebook - ma scrivo poco, anzi nulla, per cui probabile che non vi ricordiate più di me (nel caso, se qualcuno avesse tempo e voglia di andare a cercarla e rileggerla, la mia presentazione risale al lontano 2014...).
Dopo qualche annetto di fermo dovuto a varie vicende, questo inverno ho portato Hondina dal mio meccanico, un bravo ed onesto ragazzo che però non è assolutamente specializzato né per le nostre CB FOUR né per le moto d'epoca in genere.
Sta sistemando la mia 400, e devo dire che sta facendo un discreto lavoro, ma, essendo fuori dal giro, non riesce assolutamente a trovare i pezzi descritti nel titolo, ossia:
- il cuscinetto di sterzo;
- tutto il kit serrature e relative chiavi (accensione, bloccasterzo, serbatoio e sella);
- quel tubo identificato con il n. 10 sull'esploso (qualcosa che ha a che fare con il filtro aria ed i collettori dei carburatori).
Scusatemi per la descrizione da incompetente, ma del resto è quello che sono... :D
Potreste per favore darmi una mano? Qualcuno ha questi pezzi da vendermi e/o consigliarmi come e dove trovarli? Non mi interessa che siano originali o nuovi (magari il tappo serbatoio e la serratura, nuovi questi sì...) purché in buone condizioni, funzionanti e ad un prezzo onesto.
Ogni suggerimento e consiglio è benaccetto!
Grazie mille e a presto!
Lamps
Donato
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17035
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Aiuto per kit chiavi/serrature, cuscinetto di sterzo e raccordo airbox-collettori

Messaggio da Tums »

Ciao Danko, hai già provato i soliti Ciabini, CMSNL, Mamoto e David Silver?

;T
Il problema non è la moto.
Danko
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:43 pm

Re: Aiuto per kit chiavi/serrature, cuscinetto di sterzo e raccordo airbox-collettori

Messaggio da Danko »

Tums ha scritto: mer lug 06, 2022 9:04 am Ciao Danko, hai già provato i soliti Ciabini, CMSNL, Mamoto e David Silver?

;T
Ciao Tums,
innanzitutto grazie er la risposta! :)
Ora giro i link al meccanico (mi ha detto che qualche sito lo aveva già guardato, ma nulla...)

Lamps!
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17035
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Aiuto per kit chiavi/serrature, cuscinetto di sterzo e raccordo airbox-collettori

Messaggio da Tums »

👍

;T
Il problema non è la moto.
starfighter
Messaggi: 1302
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Aiuto per kit chiavi/serrature, cuscinetto di sterzo e raccordo airbox-collettori

Messaggio da starfighter »

Per le chiavi, ti suggerirei il sito di Honda Keys, https://hondakeys.com/
Ha tutte le chiavi Honda, divise per tipo e anno e numero. Prezzi ragionevoli e spedizione rapida.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
ClaudioM
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 09, 2022 1:01 pm

Re: Aiuto per kit chiavi/serrature, cuscinetto di sterzo e raccordo airbox-collettori

Messaggio da ClaudioM »

Seguo la discussione interessa anche a me, attualmente utilizzo due chiavi, una originale per la sella e una aftermarket per il blocchetto (da quanto la possiedo).
Mio fratello non contento la settimana scorsa a ben pensato di spezzarmi anche la chiave del bloccasterzo (unica).
Mi piacerebbe ripristinare tutto a originale. Per il canotto non avrei molti problemi, ho visto che sono presenti kit originali.
Rispondi