Mi presento...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Zainetto
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 02, 2023 8:47 pm

Mi presento...

Messaggio da Zainetto »

Ciao a tutti,
sono Zainetto alias Alessandro, mi sono iscritto ieri dopo aver saputo dell'esistenza del forum dall'amico Beppe della Nordtech. Grazie a Beppe & Max ho finalmente anch'io il CB500, una bellissima K2 del '75 nera tutta conservata e originale con pochissimi km...peccato che non l'abbia ancora ritirata! È lì da loro per qualche piccolo ritocco da poco (una lampadina freccia, la spia frecce e cambio pastiglie freno) a breve sarò in sella! Nel frattempo mi consolo con l'altra mia bimba, una Kawasaki Gpz550 Unitrak del 1982 perché la terza ( :D) è anche lei in "clinica" dai ragazzi...Honda XL600R del 1983, altro giocattolino col quale mi diverto un sacco! Soprattutto dopo che quel mago di Beppe l'ha rimessa in sesto alla grandissima!
Buon CB a tutti!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17035
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Mi presento...

Messaggio da Tums »

Ciao Zainetto benvenuto.
Sono certo che Popy e Beppe al Nortech hanno fatto un ottimo lavoro: porta la tua bella al 21° Honda4Fest!


;T
Il problema non è la moto.
Zainetto
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 02, 2023 8:47 pm

Re: Mi presento...

Messaggio da Zainetto »

Mi piacerebbe molto esserci, ma "purtroppo" in quei giorni sarò in ferie...se ogni anno il raduno è in quei giorni li vedrò d'esserci al prossimo!
starfighter
Messaggi: 1302
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Mi presento...

Messaggio da starfighter »

Benvenuto Zainetto. Hai un bel garage.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Zainetto
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 02, 2023 8:47 pm

Re: Mi presento...

Messaggio da Zainetto »

Grazie! Sono tutte moto che sognavo da ragazzino ma non potevo...mentre le vedevo sfrecciare davanti al mio Garelli Vip3. Ora però mi fermo, non so più dove metterle!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17035
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Mi presento...

Messaggio da Tums »

Zainetto ha scritto: sab giu 03, 2023 5:28 pm Mi piacerebbe molto esserci, ma "purtroppo" in quei giorni sarò in ferie...se ogni anno il raduno è in quei giorni li vedrò d'esserci al prossimo!
No, il periodo è più o meno quello ma la data cambia di anno in anno.

;T
Il problema non è la moto.
Rispondi