Sono Nino, vivo in Sicilia ed ho 65 anni. Sono motociclista "praticante", in 53 anni di strada ne ho fatta tanta nel mondo superando il milione di KM percorsi. Ho avuto innumerevoli moto tra cui in gioventù la CB500K2. Attualmente ho moto di altra marca che utilizzo per viaggiare.
Ho voluto coronare un sogno che avevo da sempre acquistando una splendida CB750K1,5 (una K1 con strumentazione, reggifaro, faro e scarichi della K2) Candy Ruby Red che il suo precedente proprietario ha portato all'originario splendore.
Non escludo di attivarmi per ripristinarla all'originale standard K1, in questo caso vi chiederò aiuto.
Per me è un piacere essere qui adesso.
Un caro saluto
Nino
Buon pomeriggio, mi presento
-
starfighter
Re: Buon pomeriggio, mi presento
Benvenuto antropix!!! Sto restaurando una 750 K1 Candy Ruby Red.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Vedo starfighter... Io ho assistito indirettamente al restauro della mia che è durato 4 anni.
E' impegnativo, ma ne vale la pena. Penso che proseguirò con calotta faro, reggifaro e strumentazione per riportarla all'originario layout della K1.
Lascerò solo gli scarichi che seppure siano dei 341, sono originali nos HM Buon lavoro
E' impegnativo, ma ne vale la pena. Penso che proseguirò con calotta faro, reggifaro e strumentazione per riportarla all'originario layout della K1.
Lascerò solo gli scarichi che seppure siano dei 341, sono originali nos HM Buon lavoro
-
starfighter
Vale assolutamente la pena di riportarla originale, antropix. E' laborioso e dispendioso, ma il risultato ti ripaga degli sforzi.
-
starfighter
Sulla mia ho trovato montate le HMCB750, le prime marmitte con cui è stata importata e omologata in Italia la 750 Four. Sono ancora in ottime condizioni, sane e senza ruggine malgrado gli anni e il lungo periodo di inattività della moto. Ho solo dovuto ripulirle dallo sporco e lucidarle.antropix ha scritto: ↑mer mar 26, 2025 12:48 pm Vedo starfighter... Io ho assistito indirettamente al restauro della mia che è durato 4 anni.
Lascerò solo gli scarichi che seppure siano dei 341, sono originali nos HMf7c123ba-dd63-4b84-9438-020ac3d60e45.jpeg
Buon lavoro
-
starfighter