Presentazione

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Giovanni_04

Presentazione

Messaggio da Giovanni_04 »

Ciao a tutti,

Allora, una breve presentazione. Sono l'orgoglioso proprietario di una CB 600 SA del 2009 in livrea rossa da oltre un anno. L'ho acquistata su consiglio del mio meccanico (atelier m).
Cercavo una moto affidabile e versatile, che potesse essere guidata in due... e che avesse un prezzo accessibile.
Questa è la mia prima moto di grossa cilindrata e ne sono ogni giorno più soddisfatto. Credo che questa moto abbia tutti i requisiti giusti. Ha il doppio sistema frenante ABS e l'iniezione elettronica per questo modello.
In breve, dopo 5.000 km sulla moto, nessun problema!

Ho trovato il forum per caso e mi ha già permesso di installare una porta USB. Se necessario, ho qualche foto. soprattutto sui modelli pirelli moto e altri marchi ad alte prestazioni.
Ho trovato il sito molto utile; mi ha già aiutato a installare una porta USB. Se necessario, ho delle foto!
Grazie ancora per questo sito utilissimo.
Buon viaggio a tutti!
Ultima modifica di Giovanni_04 il gio ott 09, 2025 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
revere

Re: Presentazione

Messaggio da revere »

una moto abbastanza recente !!
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
CB 408 FOUR ROSSA 1977
HONDA Xrunner 800
Tums

Re: Presentazione

Messaggio da Tums »

Ciao Giovanni_04, complimenti per l'acquisto e benvenuto a bordo.
In realtà questo sito è dedicato alle vecchie Honda degli anni settanta ma, come dico sempre, il problema non è la moto.

;T
Il problema non è la moto.
Rispondi