Il problema è che dopo pochissimi km ho notato una copiosa perdita di olio dalla guarnizione della testata ( non dal coperchio delle valvole ) ed il mio meccanico mi ha riferito che è un inconveniente tipico della 650 Four.
Il meccanico provvederà a tirare il serraggio della testa ma se cioò non bastasse occorrerà rifare la guarnizione.
Chi di voi ci è passato oppure conosce episodi simili?
Il meccanico ha ragione sostenendo che la 650 4 cilindri SOHC ha questo inconveniente generalizzato?
Io sono preso dallo sconforto anche perchè, francamente, vedere una Honda che perde olio è come un'onta in famiglia !!!
Inoltre sono perplesso anche per apprezzamenti poco lusinghieri rivolti proprio alla CB 650 su questo forum ( si parlava di toglere o meno il paramotore ), ma non so se il biasimo si riferisce all'estetica della moto o alle sue qualità funzionali.
Grazie di cuore a chi vorrà squarciare la nebbia che mi avvolge, a presto.
CIAO !!!!!!
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)