Tubetti di scarico carburatori

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tampa
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Tubetti di scarico carburatori

Messaggio da tampa »

Ieri sera cambio l'OR del rubinetto benza del mio 500, gocciava un pò.
Rimontato il tutto e fatto un giro di prova rimetto la moto sul centrale. A prima vista sembra tutto perfetto, poi mi accorgo che dai quattro tubetti di scarico delle vaschette dei carburatori viene giù benza come se piovesse. Chiudo il rubinetto, dò un paio di giri a vuoto alla leva dell'acceleratore fino a fondocorsa e riapro: non goccia più. Cos'è che si è incastrato? Gli spilli dei carburi o qualcos'altro? Mi conviene smontare e pulire qualcosa o lascio tutto così sperando che il problema non si verifichi di nuovo?

Grazie

Salut
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pedro750
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Messaggio da pedro750 »

Galleggianti, smonta, pulisci i perni e richiudi.
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
tampa
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Messaggio da tampa »

Ho letto la FAQ in proposito.......non mi sembra proprio una cosetta da niente :?

Salut
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pedro750
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Messaggio da pedro750 »

Non credere, le prime volte si porcona mica male, poi vedrai che giochetto!
Mi raccomando, non avere fretta di fare il lavoro, massimo ordine e pulizia, se hai dei dubbi segnati su carta uno schema.
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
mario

Messaggio da mario »

non ti preoccupare il lavoro peggiore è sfilare
il gruppo dei carburatori dalla moto
il resto è niente..
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Trike
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Messaggio da Trike »

Sulla 500 io riesco a intervenire SENZA smontare la bancata dei 4 dalla moto.

Cacciavitino piccolo, graffi alle mani, ma ore e bestemmie risparmiate (per qualcos'altro!).
Saluti

Trike
tampa
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Messaggio da tampa »

E come fai a tirare via le vaschette senza togliere i carburatori?
Altra domanda:non esiste uno sbloccante da aggiungere alla benza che faccia il suo lavoro passando nelle vaschette?
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Trike
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Messaggio da Trike »

Risposte:

1 Cacciavite nano o a giunto tipo cardanico e sbucciature alle nocche + 5 o 6 madonne e cristi per ogni vaschetta.
2 No
Saluti

Trike
tampa
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Messaggio da tampa »

Grazie Trike,
stasera smadonno !!!

Salut
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Trike
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Messaggio da Trike »

Cisti a non farti cadere le vitine nei posti più intimi della tua moto...

Lavora con molta luce.

Procurati anche un nano a taglio per svitare i getti e una 6.

Un buon kit di punte e il relativo prolunghino sono l'ideale.
Saluti

Trike
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