ORDINE CUMULATIVO - LE RISPOSTE.
Grazie Chiara.
ATTENZIONE: per chi deve acquistare le marmitte della 500!Devo sostituire i codici 374 con questi:
18300-323-060
18350-323-060
18400-323-060
18450-323-060
?
Ho parlato ieri col concessionario e le prospettive dovrebbero essere ottime: non perdiamo altro tempo. Datemi i codici che mancano, forza.
ATTENZIONE: per chi deve acquistare le marmitte della 500!Devo sostituire i codici 374 con questi:
18300-323-060
18350-323-060
18400-323-060
18450-323-060
?
Ho parlato ieri col concessionario e le prospettive dovrebbero essere ottime: non perdiamo altro tempo. Datemi i codici che mancano, forza.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
cdg ha scritto:ATTENZIONE: per chi deve acquistare le marmitte della 500!Devo sostituire i codici 374 con questi:
18300-323-060
18350-323-060
18400-323-060
18450-323-060
?
Ho parlato ieri col concessionario e le prospettive dovrebbero essere ottime: non perdiamo altro tempo. Datemi i codici che mancano, forza.
Non ho capito se questa è una domanda o un'affermazione .
Comunque a riguardo della questione dei codici *****-374-*** -> *****-323-*** ho inviato una precisa richiesta di chiarimento a David Silver e sto aspettando la risposta: appena cellò ve la giro para-para .
Per il resto cdg, ti chiederei di non aspettare ulteriormente chi non ti dà i codici: vai avanti ugualmente, sennò invece di "... invecchiare in moto" qui finisce che si invecchia in tram .
Alex Bromo.
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
Chiarito il problema dei codici marmitte della CB500F.
David Silver mi ha così risposto:
"The '323' exhausts are now superceded to the '374' exhausts, but these '374' exhausts still have the '323' stamped on them."
anche se mi ha fatto non poco incazzare il tono con cui ha concluso la mail: "Hope you can understand this."
Questi c***o di inglesi boriosi e guerrafondai: ma chi si credono di essere ?
Bah!
Alex Bromo.
David Silver mi ha così risposto:
"The '323' exhausts are now superceded to the '374' exhausts, but these '374' exhausts still have the '323' stamped on them."
anche se mi ha fatto non poco incazzare il tono con cui ha concluso la mail: "Hope you can understand this."
Questi c***o di inglesi boriosi e guerrafondai: ma chi si credono di essere ?
Bah!
Alex Bromo.
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
Ho rifatto la tabella in funzione della richiesta di preventivo presso un concessionario Honda: per cortesia, gli interessati controllino che non ci siano inesattezze (verificate anche le quantità). I più attenti noteranno che mancano alcuni particolari e più precisamente:
A) le marmitte della CB750 K1, che non sono più disponibili alla Honda;
B) la sella della 500 non originale (buuuu);
C) i supporti delle marmitte della 500 (vanno comperate da Silvio);
D) il paracatena di plastica della 750 K1 (sicuramente non disponibile né alla Honda né da David Silver, ma solo da CMS);
E) le strisce per il serbatoio della 750 (si comperano in Germania da Werner Rutecki).
Ho anche cambiato i codici delle marmitte: chiediamo direttamente quelle della 500 (così vediamo se David Silver ha ragione oppure no). A proposito di marmitte: vorrei far notare ai potenziali acquirenti che quando si cambiano, andrebbero sostituite pure le guarnizioni di scarico...
*********************************
**** customer code: DOM_3
*********************************
N. 1 18300-323-060
N. 1 18350-323-060
N. 1 18400-323-060
N. 1 18450-323-060
N. 1 18291-216-000 GASKET EXAUST PIPE N°4
N. 1 18473-323-000 TUBE MUFFLER CONNECTING N°1
N. 1 95011-61000 RUBBER STAND STOPPER N°1
*********************************
**** customer code: PAP_4
*********************************
N. 1 18300-323-060
N. 1 18350-323-060
N. 1 18400-323-060
N. 1 18450-323-060
N. 2 52400-323-010X CUSHION ASSY REAR
N. 1 53100-323-620 PIPE STEERING HANDLE
*******************************
**** customer code: ALE_9
*******************************
N. 1 18300-323-060
N. 1 18350-323-060
N. 1 18400-323-060
N. 1 18450-323-060
N. 1 23131-323-003 FUEL COCK
N. 1 12391-323-000 PACKING CYLINDER HEAD COVER
N. 2 52108-300-300 BUSHFORK.PIVOT
N. 1 12251-323-010 GASKET CYLINDER HEAD
N. 1 12191-323-000 GASKET CYLINDER
N. 4 91309-035-000 O-RING 61.8 X 2
N. 1 16950-300-020 PRIMARY CHAINSET
N.14 22201-323-000 DISK CLUTCH FRICTION
N. 8 22401-275-000 SPRING CLUTCH
*********************************
**** Customer code: IGO_10
*********************************
N. 1 18300-323-060
N. 1 18350-323-060
N. 1 18400-323-060
N. 1 18450-323-060
*******************************
****Customer code: ALE_9
*********************************
N. 1 22870-323-621 CABLECLUTCH
N. 1 41201-323-010 SPROCHETFINAL
N. 1 23801-300-010 SPOCKETDRIVE
*******************************
**** Customer code: LUC_1
*******************************
N. 1 88110-074-000 MIRROR
N. 1 88120-074-000 MIRROR
N. 1 95011-14200 GRIP
N. 1 95011-14100 GRIP
N. 2 50661-310-000 STEP RUBBER
N. 1 24781-205-000 GEAR RUBBER
N. 1 28311-329-000 KICK RUBBER
*******************************
**** Customer code: DIG_7
*******************************
N. 4 18311-300-320 DIFFUSE EXHAUST
N. 1 61100-300-040XW FENDER COMP. FENDERFRONT
*******************************
**** Customer code: MAR_1
*******************************
N. 1 18300-341-000
N. 1 18350-341-000
N. 1 18400-341-000
N. 1 18450-341-000
N. 1 17910-341-611 Cable A throttle
N. 1 17920-341-611 Cable B throttle
N. 1 51602-341-670XW Cover R fr fork
N. 1 51606-341-670XW Cover L fr fork
N. 1 11631-300-040 Cover dynamo
N. 1 11397-300-306 Gasket dynamo cover
*******************************
**** Customer code: CHI_8
*******************************
N. 2 95011-14200 GRIP
N. 2 95011-14100 GRIP
N. 2 88110-333-611 MIRROR
N. 2 88120-333-611 MIRROR
A) le marmitte della CB750 K1, che non sono più disponibili alla Honda;
B) la sella della 500 non originale (buuuu);
C) i supporti delle marmitte della 500 (vanno comperate da Silvio);
D) il paracatena di plastica della 750 K1 (sicuramente non disponibile né alla Honda né da David Silver, ma solo da CMS);
E) le strisce per il serbatoio della 750 (si comperano in Germania da Werner Rutecki).
Ho anche cambiato i codici delle marmitte: chiediamo direttamente quelle della 500 (così vediamo se David Silver ha ragione oppure no). A proposito di marmitte: vorrei far notare ai potenziali acquirenti che quando si cambiano, andrebbero sostituite pure le guarnizioni di scarico...
*********************************
**** customer code: DOM_3
*********************************
N. 1 18300-323-060
N. 1 18350-323-060
N. 1 18400-323-060
N. 1 18450-323-060
N. 1 18291-216-000 GASKET EXAUST PIPE N°4
N. 1 18473-323-000 TUBE MUFFLER CONNECTING N°1
N. 1 95011-61000 RUBBER STAND STOPPER N°1
*********************************
**** customer code: PAP_4
*********************************
N. 1 18300-323-060
N. 1 18350-323-060
N. 1 18400-323-060
N. 1 18450-323-060
N. 2 52400-323-010X CUSHION ASSY REAR
N. 1 53100-323-620 PIPE STEERING HANDLE
*******************************
**** customer code: ALE_9
*******************************
N. 1 18300-323-060
N. 1 18350-323-060
N. 1 18400-323-060
N. 1 18450-323-060
N. 1 23131-323-003 FUEL COCK
N. 1 12391-323-000 PACKING CYLINDER HEAD COVER
N. 2 52108-300-300 BUSHFORK.PIVOT
N. 1 12251-323-010 GASKET CYLINDER HEAD
N. 1 12191-323-000 GASKET CYLINDER
N. 4 91309-035-000 O-RING 61.8 X 2
N. 1 16950-300-020 PRIMARY CHAINSET
N.14 22201-323-000 DISK CLUTCH FRICTION
N. 8 22401-275-000 SPRING CLUTCH
*********************************
**** Customer code: IGO_10
*********************************
N. 1 18300-323-060
N. 1 18350-323-060
N. 1 18400-323-060
N. 1 18450-323-060
*******************************
****Customer code: ALE_9
*********************************
N. 1 22870-323-621 CABLECLUTCH
N. 1 41201-323-010 SPROCHETFINAL
N. 1 23801-300-010 SPOCKETDRIVE
*******************************
**** Customer code: LUC_1
*******************************
N. 1 88110-074-000 MIRROR
N. 1 88120-074-000 MIRROR
N. 1 95011-14200 GRIP
N. 1 95011-14100 GRIP
N. 2 50661-310-000 STEP RUBBER
N. 1 24781-205-000 GEAR RUBBER
N. 1 28311-329-000 KICK RUBBER
*******************************
**** Customer code: DIG_7
*******************************
N. 4 18311-300-320 DIFFUSE EXHAUST
N. 1 61100-300-040XW FENDER COMP. FENDERFRONT
*******************************
**** Customer code: MAR_1
*******************************
N. 1 18300-341-000
N. 1 18350-341-000
N. 1 18400-341-000
N. 1 18450-341-000
N. 1 17910-341-611 Cable A throttle
N. 1 17920-341-611 Cable B throttle
N. 1 51602-341-670XW Cover R fr fork
N. 1 51606-341-670XW Cover L fr fork
N. 1 11631-300-040 Cover dynamo
N. 1 11397-300-306 Gasket dynamo cover
*******************************
**** Customer code: CHI_8
*******************************
N. 2 95011-14200 GRIP
N. 2 95011-14100 GRIP
N. 2 88110-333-611 MIRROR
N. 2 88120-333-611 MIRROR
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Per me i codici sono ok. Non sono ancora sicuro se prendere il dynamo cover, ma il resto è ok (azz... ciddiggì, mi hai fatto venire un dubbio sulle guarnizioni di scarico...)
Alex, non te la prendere con gli inglesi. Son fatti così e non se ne rendono nemmeno conto. Pensa alla facciazza di David Silver quando vedrà che non gli compriamo un cazzo perché un semplice concessionario italiano fa prezzi più bassi. Consoliamoci così.
Alex, non te la prendere con gli inglesi. Son fatti così e non se ne rendono nemmeno conto. Pensa alla facciazza di David Silver quando vedrà che non gli compriamo un cazzo perché un semplice concessionario italiano fa prezzi più bassi. Consoliamoci così.
Un saluto.
Marco750
Marco750
per cdg
cdg ha scritto: ... A proposito di marmitte: vorrei far notare ai potenziali acquirenti che quando si cambiano, andrebbero sostituite pure le guarnizioni di scarico...
Per guarnizione intendi solo quella che sulla part list in inglese è indicata come "gasket" oppure anche il "flange exhaust", cioè la parte (in metallo) di raccordo tra il cilindro e il collettore di scarico?
Scusa se mi esprimo male, ma hai a che fare con un profano...
Un saluto.
Marco750
Marco750